Autore Topic: LORE & FABIO  (Letto 3779 volte)

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re:LORE & FABIO
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2003, 09:33:46 Mar »
Siete degli immaturi, siete schiavi del proprio sentire.

Vi volete bene ma non vi capite, allora il vostro amore è vuoto.

Siete entrati nel forum della comprensione, del dialogo, del dolore che rigenera, dell'aiuto reciproco.

Smettela di usare il linguaggio degli incompresi o dei furbi.

Imparate ad amare non secondo le vostre esigenze.


Ciao da Paolo, che "ha bisogno di Grazia, perché la ama".


Beati voi...! Sono sicura che lo avete scritto in buona fede e per aiutare e spronare, a modo vostro, Loredana e Fabio e vi auguro con tutto il cuore che le vostre certezze durino per sempre... ma cosa c'entra la furbizia? Per me è bello partecipare anche a quest'aspetto personale della loro vita che tra l'altro potrebbero benissimo tenersi per sè e che invece stanno condividendo con noi, e questo proprio perchè siamo nel forum del dialogo, della comprensione, dell'aiuto reciproco, non trovate?  
Poi, che sia necessario, come giustamente dite, superare il proprio egoismo per amare veramente è sacrosanto e credo possa essere loro di aiuto, ma voi avete la fortuna di essere in due a pensarla così, e purtroppo non sempre è così, c'è anche chi ha qualche difficoltà  in più... per non parlare di chi non ci riesce per niente.
Credo che Loredana e Fabio (come chiunque altro io per prima e ultimamente ci sto riuscendo poco) non debbano rendere conto a nessun'altro se non a loro stessi (non sono sposati e soprattutto non hanno figli) e per quanto di loro decidono di condividere con me non posso che ringraziarli e gioire o dispiacermi per loro...
Con affetto
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

ZAZI

  • Visitatore
Re:LORE & FABIO
« Risposta #16 il: Settembre 02, 2003, 11:48:32 Mar »
Siete degli immaturi, siete schiavi del proprio sentire.

Vi volete bene ma non vi capite, allora il vostro amore è vuoto.

Siete entrati nel forum della comprensione, del dialogo, del dolore che rigenera, dell'aiuto reciproco.

Smettela di usare il linguaggio degli incompresi o dei furbi.

Imparate ad amare non secondo le vostre esigenze.


Ciao da Paolo, che "ha bisogno di Grazia, perché la ama".




[size=20]Paolo, dopo averti conosciuto questa tua reazione non la capisco e non la trovo giusta.... sicuramente c'è un malinteso.... Dio sa quanto hanno sofferto insieme Lory e Fabio...... e so che  se dopotutto sono ancora insieme e proprio perchè si amano.... :-\!

Ciao.... Zaira&Fabio



[/size]

Paolino1

  • Visitatore
Re:LORE & FABIO
« Risposta #17 il: Settembre 02, 2003, 12:53:30 Mar »
Il malinteso è nato dal fatto che io non conosco LORE & FABIO e che ho sentenziato in generale.
Non x rimediare ma volevo dare uno sprone ai 2 piccioncini che sarò ben lieto di conoscere e messaggiare.
D'altronde la difesa che è stata fatta nel forum indica l'affetto che circonda i due e di quale affetto i due sono capaci di dimostrare.

Certo: non è che non esista un amore vuoto ma ci può essere un amore-vuoto di tutte quelle attenzioni che lo vivificano ogni giorno.
Il messaggio di loro due riempiva questo vuoto e non credo che gli amori possano terminare: una volta iniziati sono eterni!!!

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:LORE & FABIO
« Risposta #18 il: Settembre 03, 2003, 00:16:12 Mer »
COME DISSE LA MIA PSICOLOGA NON ESISTE IL GIUSTO O L'INGIUSTO,IL BENE O IL MALE MA ESISTIAMO SOLO NOI STESSI CON IL NOSTRO PASSATO IL NOSTRO PRESENTE.TUTTI ABBIAMO DELLE OPINIONI SPESSO DIVERSISSIME DAGLI ALTRI ,CHE HANNO LE LORO, E PER TUTTI NOI CIO'  CHE PENSIAMO E' LA COSA GIUSTA,ED E' PROPRIO COSI' .......................................................................................................................................................................DEVO DIRE CHE HO ANCORA UNA CERTA DIFFICOLTA' AD ESTRAPOLARE PENSIERI SERI DI FRONTE AD UN VIDEO,ABBIATE PAZIENZA,COMUNQUE PER FARLA BREVE COME DISSE QUALCUNO:
''SE NON SONO GIGLI SON PUR SEMPRE FIGLI VITTIME DI QUESTO MONDO''

UN BACIONE A TUTTI I GRAPPOLATI E A TUTTI COLORO CHE GLI SONO VICINO
BRIZZ :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Loredana

  • Visitatore
Re:LORE & FABIO
« Risposta #19 il: Settembre 07, 2003, 11:06:25 Dom »
AMORE.... vuoto, pieno... è comunque AMORE ed io  AMO Fabio e lui finalmente ha deciso di lasciare un pò di spazio anche a me, MI AMA e siamo felici nonostante le nostre sofferenze, lui la CH io altro, siamo l'uno il bastone, il sostegno, la forza dell'altra insiame stiamo andando avanti finché avremo la forza e la voglia di farlo.

GRAZIE LETY, ZAIRA, STEN, PATT, la FIDANZATA, ENRY, LUCA73 e tuttti gli altri.


Certi commenti e certe parole possono fare molto male soprattuttto in momenti di fragilità ... ma poi x fortuna tutto passa, SOLO L'AMORE RESTA.

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:LORE & FABIO
« Risposta #20 il: Settembre 08, 2003, 09:23:40 Lun »

Ciao tesoro.... che bello rileggerti.... quello che vi auguro è AMORE ETERNO.... VVB.... Zazi&Fabio.... (felicemente innamorati ;D) :-* :-* :-*

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:LORE & FABIO
« Risposta #21 il: Settembre 09, 2003, 10:57:41 Mar »
AMORE.... vuoto, pieno... è comunque AMORE ed io  AMO Fabio e lui finalmente ha deciso di lasciare un pò di spazio anche a me, MI AMA e siamo felici nonostante le nostre sofferenze, lui la CH io altro, siamo l'uno il bastone, il sostegno, la forza dell'altra insiame stiamo andando avanti finché avremo la forza e la voglia di farlo.

GRAZIE LETY, ZAIRA, STEN, PATT, la FIDANZATA, ENRY, LUCA73 e tuttti gli altri.


Certi commenti e certe parole possono fare molto male soprattuttto in momenti di fragilità ... ma poi x fortuna tutto passa, SOLO L'AMORE RESTA.



[size=25]Ssssssiii, Ssssssiii, lo Sssssssapete che Sssssssiete i noSsssssstri TESSSSSSORIIII !!!


(Oggi mi sento un po'Gollum!!!)
[/size]


 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:LORE & FABIO
« Risposta #22 il: Settembre 09, 2003, 11:27:54 Mar »

[size=50](Oggi mi sento un po'Gollum!!!)[/size]




[size=60]Ssssssssikulo!!! ;D[/size]
« Ultima modifica: Settembre 09, 2003, 11:28:38 Mar da ZAIRA »

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Re:LORE & FABIO
« Risposta #23 il: Settembre 10, 2003, 08:21:54 Mer »
Sto via solo per qualche tempo e cosa trovo al mio ritorno??
Ho notato con "piacere" che il post LORE & FABIO ha fatto un pò discutere...ci sono addirittura ben 2 pagine di risposte e tanto tanto affetto tra quelle righe che mi riempono il cuore e mi fanno sentire bene,voluto bene,pensato,uno di voi..............tutto il resto,come le chiamava Petrarca,sono "nugelle" cose di poca importanza!
GRAZIE AMICI,GRAZIE DI ESSERCI E UN GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO AFFETTO.

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Paolino1

  • Visitatore
Re:LORE & FABIO
« Risposta #24 il: Settembre 10, 2003, 08:53:11 Mer »
"nutelle"