Ti capisco Brizz......non e' molto chiaro, ma forse perche' mi sono spiegata male io
Ho preso il test di Bach, come riferimento per rispondere a delle domande sullo stato d'animo e vedere se qualcosa ci accomuna.
Non ho obbligato nessuno a sperimentare i fiori di bach, ma solo a rispondere al test per vedere che viene fuori..........e speriamo bene!!!
Se poi qualcuno e' ANCHE interessato a provare i Fiori, mi fara' piacere........tutto qui!
Che te devo di' Brizz........e' un esperimento.
Fino ad ora, dai test gia' elaborati, e' venuto fuori che TUTTI, rispondiamo (in particolare ) ad una domanda, nello stesso modo, e TUTTI ci orientiamo pressappoco sugli stessi GRUPPI............beh, non e' semplice spiegare, ma vedro' se riesco a fare anche dei grafici comparativi.
Il test e' suddiviso in GRUPPI, Es:
le prime 3 domande sono inerenti ad uno stato d'animo e fanno parte del 1° gruppo.
Le seconde 3 domande sono inerenti ad un'altro stato d'animo e fanno parte del 2° gruppo.....e cosi' via!
Mi son spiegata meglio, o son riuscita a farvi ancora piu' confusione???
Beh, confido nel vostro aiuto per elaborare la soluzione e nel partecipare al test............piu' ce ne sono, piu' "cose" vengono fuori...............SPERO!!!!
GRAZIE BRIZZ.........TI MANDO SUBITO IL TEST!!!