Lo sapevo, me lo aspettavo, l'agenda allora serve. Magrissima consolazione, mondo cane.
L'anno scorso è arrivata al 30 di luglio alle 03.15 nel sonno, e quest'anno è arrivata al 20 di giugno alle 05,00 nel sonno. Chiaramente è stato il solito dolore Killer da impazzire, immediatamente ho assunto Max-alt RPD 10 mg. e ho iniziato a camminare in cortile avanti e indietro quasi accentuando una corsetta per 7 o 8 minuti, da li in poi il rizatriptan ha fatto effetto e il dolore è scomparso.... ho preso l'ascensore e sono tornato a letto, sono piombato, anzi svenuto, mi sono svegliato alle 11, 45 di mattina, avevo 2 appuntamenti di lavoro e alle 8,00 dovevo essere in azienda..... La sera dopo ho assunto subito isoptin, sono andato a dormire e alle 3,30 mi sono svegliato con un attacco Killer da paura, rizatriptan di nuovo, acqua ghiacciata sulla testa, magllietta ghiacciata appena bagnata, e via, di nuovo in cortile, "altro giro altro regalo niente caramelle per i leccac@lo" dopo circa 8 minuti il dolore è passato, ascensore di nuovo, tolta la maglietta e asciugato , sono andato a letto, svenuto, anzi in catalessi,.......
la sveglia è si suonata alle 6,45 ma io non l'ho sentita, e quando l'ho sentita erano le 12,30. Dovevo essere in azienda alle 8,00. E va be altra scusa altra concessione... alla mattina isoptin 120 mg alla sera isoptin 120 mg, alle 12,00 vado a nanna, alle 3,00 eccola di nuovo la brutta bestia, come sempre violento, insopportabile, altro max alt 10 mg altra corsa in cortile con la testa bagnata di acqua fredda, dopo 7-8 minuti il dolore scompare, sto andando a letto ma mando un sms al mio capo, domani mattina non arriverò prima delle 13,00, solito problema.....