Autore Topic: incontro colonna romana..  (Letto 4811 volte)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
incontro colonna romana..
« il: Luglio 12, 2007, 15:42:14 Gio »
La presente per informare che, vista la scarsa adesione,  l'incontro (pizzata) dei soci romani OUCH e stato rimandato.
Per consentire a tutti di partecipare sarà stabilita una data con largo anticipo.
Ma comunque già ieri sera si è riunito "'l'aspirante direttivo regionale" formato dal candidato a n.1 posto di referente regionale, e due candidate a supporter del referente regionale.
Sono presenti i sigg: Ale (ale dejan), Patrizia (patty) e Alessandro (siciliano)
Assume la presidenza il sig. Alessandro mentre Ale e Patrizia fungono da segretarie.
Il presidente accertate le presenze indicate dichiara aperta la seduta e valida a deliberare sul seguente ordine del giorno:
 1) Ma la pizza chi la paga??
2) Ma fara mica male per la CH??
3) Varie ed eventuali.
In relazione al 1° punto dell'o.d.g. dopo ampia e accesa discusione il direttivo delibera di addebbitare l'intero costo della serata all'associazione, la quale dovrà provvedere al sostentamento del direttivo,
A riguardo il 2° posto all'o.d.g. si è deciso di aspettare la digestione della pizza e dopo fare un'indagine sui partecipanti per verificare le eventuali controindicazioni.
Sul terzo punto dell'o.d.g. sono state fatte svariate proposte sull'attività del direttivo, e l'assemblea all'unanimità delibera di inziare con la visita ai centri di cefalee romani per far conoscere l'associazione e possibilmente affigere una locandina o lasciare dei volantini. (è l'unica cosa seria scritta su questo post).
Null'altro essendovi da aggiungere la seduta viene sciolta alle ore 23:00.
A parte gli scherzi è stata una serata veramente piacevole (io con due ragazze, e che ragazze..) spero e credo sia la prima di un'innumerevole serie di incontri.
Alessandro

« Ultima modifica: Luglio 12, 2007, 15:45:06 Gio da siciliano »
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re:incontro colonna romana..
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2007, 16:11:32 Gio »
...ammazza... che super rappresentante regionale che abbiamo nel Lazio!!!

Hai proprio fatto le cose bene....con tanto di verbale clap clap clap

e viste le tue bellissime supporters direi che non farai fatica a convocare assemblee regionali con cadenza regolare ::) :P :) :) :) :) :) :)

Bravissimi....continuate così, con queste buone intenzioni e vedrete che la prossima volta, magari con un po più di preavviso, riuscirete veramente a fare un bell'incontro numeroso ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #2 il: Luglio 12, 2007, 22:38:55 Gio »
ordine del giorno:
 1) Ma la pizza chi la paga??

haha)
A parte gli scherzi è stata una serata veramente piacevole (io con due ragazze, e che ragazze..) ....
Alessandro

[glow=red, 2, 300] :P [/glow]
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #3 il: Luglio 13, 2007, 08:16:00 Ven »
Come supporter mi sento di spendere una parola buona x il nostro referente xchè credo che se lo meriti veramente. E' una persona con un grande spirito di iniziativa ma va anche sostenuto e appoggiato. Sono sicura che con lui a capo del nostro direttivo regionale si vedranno grandi risultati nel Lazio. Concordo con lui che questa pizzata debba essere la prima di un'innumerevole serie di incontri. Caro Alessandro il piacere è stato tutto mio!!!  A presto Alessandra

PS Un saluto particolare anche alla cara Patty che ammiro e stimo profondamente ( è stato un vero onore conoscerti!!!!). Quello che hai fatto e stai facendo è una cosa rara e preziosa ed è per questo che ti considero una persona speciale.
« Ultima modifica: Luglio 13, 2007, 08:19:59 Ven da Ale dejan »

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Luglio 13, 2007, 09:34:18 Ven »
Che invidia... una cena con Ale e Patty.... :-*

Prevedo grandi sviluppi nel Lazio! :D ;)

Bravissimi!!!
 clap clap clap clap clap clap clap

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline blualex

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • la situazione dei miei capelli non è buona
« Risposta #5 il: Luglio 13, 2007, 10:24:00 Ven »
...allora c'è stata la cena... sono arrivato proprio tardi  :'( :'(

che rosicata.... potevamo essere due maschietti e due femminucce  ::)

alla prossima starò più attento e non me la faccio sfuggire... e pensare che io la mail l'avevo anche ricevuta e letta perchè mi arrivano direttamente sul cellulare. Solamente che mi è arrivata in un momento di caos sul lavoro... e come un cretino me ne sono dimenticato  :-[ :(... ho avuto il flash stamattina... e mi sono messo a cercare i riferimenti sul forum.

Scusate tantissimo, mi dispiace soprattutto per non aver risposto, perchè di solito io rispondo sempre  :(
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #6 il: Luglio 13, 2007, 10:36:50 Ven »
Mettiamo bene in chiaro un paio di punti però, prima che la faccenda scappi dalle mani:

I direttivi regionali ad alta percentuale femminile possono riunirsi solo dopo parere favorele espresso dal direttivo centrale;
Le grappolate facente parte i direttivi regionali hanno l'obbligo, anche in assenza del referente regionale (anzi del referente regionale se maschio proprio non ci interessa), di recarsi almeno due volte l'anno al cospetto del direttivo centrale;

O Sicilil non vorrai mica venire a rubare in casa di ladri???

Scherzi a parte sono contento che il tutto stia prendendo una bella piega (evitamo le battute ho detto piega e non piegata per cui il tergo e la curva non centrano).
Colgo anche l'occasione per salutarvi tutti e per scusarmi della mia latitanza, ma sto vivendo un periodo abbastanza complesso col lavoro.
Comunque ci sono e per qualsiasi cosa sapete dove e come trovarmi
JJ

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #7 il: Luglio 13, 2007, 10:42:56 Ven »
Ciao JJ, rettifico solo una cosina di quanto hai scritto....

Anche i referenti regionali maschi sono obbligati ad un paio di visite all'anno "al cospetto" del direttivo centrale ::) ;)
se a voi non interessano farò io uno "sforzo" per conferire con loro ;) ;) ;) ;) ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #8 il: Luglio 13, 2007, 12:06:18 Ven »
Ciao JJ, rettifico solo una cosina di quanto hai scritto....

Anche i referenti regionali maschi sono obbligati ad un paio di visite all'anno "al cospetto" del direttivo centrale ::) ;)
se a voi non interessano farò io uno "sforzo" per conferire con loro ;) ;) ;) ;) ;)
Come sempre sono in perfetta sintonia con Barbara.
e aggiungo anche che, se vuoi, puoi anche venire a ROMA e approfitti per visistare la splendida capitale, il tutto a ns. totale carico.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #9 il: Luglio 13, 2007, 12:32:48 Ven »
Se mi levo dalla palta col lavoro un saltino a roma in moto vorrei farlo, magari a settembre....carico su la segretaria e arrivo, Ovviamente il viaggio sarà un pò + lungo per via delle "TAPPE" ma si arriva, e come se si arriva...

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #10 il: Luglio 13, 2007, 13:41:48 Ven »

se a voi non interessano farò
 io uno "sforzo" per conferire con loro ;) ;) ;) ;) ;)

Barbie non è che c'è un posticino anche x me nel direttivo centrale? Sai ti potrei dare una mano.... non voglio lasciarti sola!!!!

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #11 il: Luglio 13, 2007, 14:16:56 Ven »

Barbie non è che c'è un posticino anche x me nel direttivo centrale? Sai ti potrei dare una mano.... non voglio lasciarti sola!!!!

eheheheheheheheheh
una mano è sempre gradita, ma sto anche volentieri "sola" con tutti sti "bei ragazzacci" ;) ;) ;)
E poi tu sarai impegnata con le sedute semestrali dai miei compagni di direttivo ::) :) :) :)
Sai loro sono molto esigenti...tra curve, curvoni, da tergo ecc ecc....avrai il tuo bel da fare ::) :P
« Ultima modifica: Luglio 13, 2007, 14:23:40 Ven da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #12 il: Luglio 13, 2007, 14:22:46 Ven »
Se mi levo dalla palta col lavoro un saltino a roma in moto vorrei farlo, magari a settembre....carico su la segretaria e arrivo, Ovviamente il viaggio sarà un pò + lungo per via delle "TAPPE" ma si arriva, e come se si arriva...

mmmmmmmmmm
ste TAPPE mi preoccupano un pochino!!!!
JJ n'è meglio farci un salto in aereo??????? ::) :P :) :) :)

Scherzi a parte, un paio di gg a Roma li farei volentieri perchè mi era piaciuta tantissimo l'anno scorso quando ci sono stata...e poi ora avrei da riabbracciare tutti voi romani e sarebbe bellissimo.  ;)
Vi avviso che ci sto pensando seriamente.... :) :) :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #13 il: Luglio 13, 2007, 14:26:14 Ven »
ok per l'areo, ma la camera come la prenoto????

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #14 il: Luglio 13, 2007, 14:29:30 Ven »
ok per l'areo, ma la camera come la prenoto????

ahahahahahhahahahha :D

Tu te ne andrai a dormire con le grappolate romane

E io con i grappolati romani.....

Scusa non l'hai mica voluta tu sta distinzione!!!!! ;) ;) ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)