caro maus, benvenuto tra noi,
spiacente di leggerti sofferente , ma qua come ben sai lo siamo chi piu chi meno un po tutti.
mi pare di capire che sei al primo grappolo, trovo strano che il neuro ti abbia fatto iniziare subito con i sali di litio,
penso che ci siano altri farmaci piu indicati, tipo verapamil(che all'inizio va assunto insieme a cortisone perche gli necessitano 4/5 gg per funzionare)
caffe e fumo non credo siano controproducenti, anzi siamo in tanti qui a farne un uso costante.
l'ossigeno, con me e parecchi altri funziona benissimo, ma non come terapia, bensi come ottimo rimedio per bloccare , quindi va assunto all'insorgere degli attacchi, io personalmente lo inalo con mascherina a manetta e nel giro di pochi minuti, stronca la crisi.
un umltima cosa, l'immigran iniettabile e indispensabile per le necessita, blocca quasi immediatamente gli attacchi ma ti consiglio vivamente di usarlo il meno possibile , non sto a spiegarti il perche(su varie post potrai avere migliori delucidazioni).....fidati.....
resta con noi che sei giunto nel posto giusto, tieni duro e non mollare mai......
casper