Autore Topic: Perchè il meeting  (Letto 3907 volte)

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Perchè il meeting
« il: Aprile 27, 2007, 12:32:52 Ven »
Sento il bisogno di esprimere qualche pensiero, vorrete di ciò perdonarmi.
rileggendo molti post passati, specialmente dei nuovi, e sentendo al telefono molti di questi ,mi sono ricordato come era profonda la mia solutidine prima di trovare mamma ouch. La ch era pesante, sicuramente, ma quello che più mi faceva male era non poter parlare con nessuno, vedere che tutti gli altri erano "normali" ed io no. Cercare di spiegare a coloro che ti vedevano "impazzito" cosa provavi....... Smettere di spiegare tanto nessuno ti capiva.
Questo era per me peggio degli attakki.
Il mio primo meeting mi ha permesso di capire che sono una persona "normale" perchè ho visto tanta altra gente "normale" come me. (Ovviamente normale per un grappolato è un parolone).
Ma l'ho vista questa gente, l'ho abbracciata e baciata questa gente, non l'ho solo letta in un forum.
Daniele
Casper
Ombry
Laura
Ale
Luca
e tutti gli altri, non perdete questo momento.
Rudy ci devi essere non sarebbe lo stesso senza di te. Adesso sei in bassa  (fratello ieri sera avrei voltuto essere con te solo per andare a fare il bagno nel rusciello insieme e non fartelo fare da solo)
Leti
tizi
Marco
Lussy
Roger
Tony
Gabry
Brizz
e tutti quelli che ora non mi vengono perchè mi sento annebbiato, l'ouch vive perchè tutti noi ne abbiamo bisogno. L'ouch siamo noi.
I neurologi e i medici in genere, sicuramente molto gentili e disponibili, sono un pezzo del nostro meeting, noi siamo tutto il resto.
Fede
Andrea Mi
Buccio
Duccio
Giuly (dove sei giuly non ti dimenticare di noi)
Micaela
Stefano64
Mamma lara
Margherita
Caterina
DINO ----DINOOOOOOO
claudio
Sergio
Ragazzi davvero scusate questo sfogo ma io ho bisogno di voi ho bisogno di pensare che dopo essermi scassato la testa per l'ennesimo attakko posso pensare a delle FACCE e non solo a dei post su di un forum.

Tutti abbiamo impegni e responsabilità, ka.zzi. di ogni tipo ma il meeting è per noi stessi. Una volta solo per noi, una volta davvero solo per noi.
Alfonso

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline caterinacianci

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
Re:Perchè il meeting
« Risposta #1 il: Aprile 27, 2007, 13:13:44 Ven »
dopo queste parole che dire? Farò di tutto per venire almeno il giorno della riunione, per dare volto a tutti Voi: Un abbraccio ma fooooooorte Cat

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2007, 13:59:46 Ven »
Concordo appieno con il Jolly!

Il meeting è di certo un'esperienza importante...da fare!!!

Anche io vi posso dire che ho vissuto tante emozioni conoscendo i grappolati che venivano ai meeting...poter trascorrere un paio di gg insieme o per chi non potesse anche solo la giornata del sabato è un regalo che dobbiamo farci!!!

Prima di approdare a casa Ouch un paio di anni fa mi sentivo sola e impaurita...Ora con serenità riesco a dire che la CH non mi fa più paura e di certo il merito va a tutte quelle persone che mi hanno accolto tra le loro braccia e non hanno avuto paura di aprirsi, di raccontarmi le loro esperienze...

La CH è vero non mi è passata (anzi shshshsh che sono in remix), ma ho nel cuore tanti amici in più!

Vi voglio bene ragazzi...conto di incontrarvi tutti al meeting!!!!!!! :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2007, 14:04:56 Ven »
bravo alfo, ottima spinterella per gli indecisi , le tue sensazioni sono condivise da me e tanti altri. Ci tenevo e lo aspettavo tanto il nostro incontro, ma purtroppo devo sobirmi un....matrimonio, proprio io che odio appassionatamente queste occasioni, specie a metà giugno, caldo, attese e in giacca e cravatta  cry).
Preferivo il meeting   :D
« Ultima modifica: Aprile 27, 2007, 14:06:08 Ven da Jollydev »
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #4 il: Aprile 27, 2007, 14:42:45 Ven »
Alfo finalmente comincio a veder come sei veramente...

Ci vediamo al meeting!
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #5 il: Aprile 27, 2007, 19:20:33 Ven »
Farò di tutto per esserci, fosse anche per un solo giorno. Ci stavamo organizzando già, ma dopo le parole del Jolly, faremo tutto tutto il possibile!
Un abbraccio, Alfo!

Margherita flow)

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline laura

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #6 il: Aprile 27, 2007, 21:36:01 Ven »
 "ho bisogno di voi, ho bisogno di pensare che dopo essermi scassato la testa per l'ennesimo attakko posso pensare a delle FACCE e non solo a dei post su di un forum."
Devo dire che il Jolly con questo post mi ha toccato il cuoricino; anche Skianta mi aveva scosso quando parlava in un post della sopravvivenza dell'ouch!
Ieri ho detto ad Alfo che spero che riusciremmo ad essere sempre di più, compatti tutti insieme, a dare forza a chi di noi purtroppo è travolto dall dolore: la cosa più importante è non essere soli!!!
Voglio venire al meeting, anche se non verrò sola, perchè da pochi giorni ho saputo di aspettare un figlio.
Ora più che mai avrò bisogno di tutti voi, per riuscire a resistere se starò male.
Conto su voi.

Offline marina

• Nuovo utente
  • *
  • posso solo camminarti accanto..
« Risposta #7 il: Aprile 27, 2007, 21:55:32 Ven »
intanto molti auguri per il tuo nuovo prossimo cucciolo :)
marina

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #8 il: Aprile 27, 2007, 22:03:12 Ven »
Intanto Laura.... CONGRATULAZIONI e AUGUROOONIIIII!!! clap clap clap

...alfo.... ca.z.zo non sarai mica già stato tu eh???!!??? :D :D :D

Poi.... caro jollino, mi riempie il cuore di gioia leggere un tuo post del genere!

Il primo meeting CI HA CAMBIATO LA VITA RAGAZZI!!! Non esagero, e CHIUNQUE ve lo può confermare!

Ricordo come fosse ieri la prima volta che incontrai un grappolato (Riccardo)... un omone grande e grosso che RIDEVA.... è stato l'inizio di un bellissimo cammino che per la prima volta mi ha fatto vedere la luce alla fine del tunnel della depressione pesante....
poi piano piano ho conosciuto gli altri, meeting su meeting ho imparato a domare la nostra "condizione" e a conviverci al meglio, nella consapevolezza che posso contare su una banda di persone eccezionali che definire fratelli sarebbe un diminutivo...

Un giorno, ad un meeting, un "nuovo arrivato" con aria scontata mi ha chiesto se io avessi preferito non aver mai incontrato questa "gente" in cambio di una guarigione completa dalla CH...

dopo aver riflettuto un'attimo, gli ho risposto che MI TENGO LA CH!!!

al tempo questo ragazzone non capiva.... oggi scrive post... come questo!
 ;)

VENITE TUTTI AL MEETING, è un esperienza per il resto  della vita... LA VOSTRA!!!
« Ultima modifica: Aprile 27, 2007, 22:25:10 Ven da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #9 il: Aprile 27, 2007, 22:20:04 Ven »
ciao Jolly la mia sensibiltà mi ha commosso leggendo queto tuo grande e giusto post l'ouch voi mi avete ridato la vita io ero nulla io ero finito io ero solo con la mia ch molte volte ho avuto la gran voglia di incontrarvi e di essere presente ai meeting ma purtoppo la mia situazione me lo ha impedito voi avete fatto di tutto per me non dimentico la tu atelefonata le email di Barby  di Skianta e quando finalmente avevo deciso raccolto il tutto per poter venire all'incontro al meeting dopo aver effettuato bilglietto e variii mi sono ritrovato in un incidente d'auto che me lo ha impedito immaginate il mio sconforto la mia rabbia oggi non posso ancora confermare che ci sarò ma giuro che come allora farò il possibile per poter venire al meeting anche se solo giorno di sabato  
è importante per me come penso per altri che l'ouch vive per sempre fino alla sconfitta della bestia e anche oltre
non posso non volervi bene a tutti o dimenticarvi no non è possibile questo
si dice che si può far tutto ma non si è attrezzati per i miracoli ma chissà forse non è vero anche i miracoli si possono fare
un'abbraccio
Gabry
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #10 il: Aprile 28, 2007, 10:43:29 Sab »
SIETE DEI GRANDI GRANDIII MITICIIIIIIIIIIIIIIIIII

LAURA AUGURONI PER IL PICCOLINO/A

BACIII

clap clap
« Ultima modifica: Aprile 28, 2007, 10:44:32 Sab da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #11 il: Aprile 28, 2007, 21:22:02 Sab »
Citazione
non verrò sola, perchè da pochi giorni ho saputo di aspettare un figlio.

Auguroni, Laura!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #12 il: Aprile 29, 2007, 08:41:47 Dom »
LAURAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Che notizia stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Skianta

• Visitatore
« Risposta #13 il: Aprile 29, 2007, 10:14:23 Dom »
LUCIANO................... GIURO.....................STAVOLTA IO NON CENTRO  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

"ho bisogno di voi, ho bisogno di pensare che dopo essermi scassato la testa per l'ennesimo attakko posso pensare a delle FACCE e non solo a dei post su di un forum."
Devo dire che il Jolly con questo post mi ha toccato il cuoricino; anche Skianta mi aveva scosso quando parlava in un post della sopravvivenza dell'ouch!
Ieri ho detto ad Alfo che spero che riusciremmo ad essere sempre di più, compatti tutti insieme, a dare forza a chi di noi purtroppo è travolto dall dolore: la cosa più importante è non essere soli!!!
Voglio venire al meeting, anche se non verrò sola, perchè da pochi giorni ho saputo di aspettare un figlio.
Ora più che mai avrò bisogno di tutti voi, per riuscire a resistere se starò male.
Conto su voi.

Offline laura

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #14 il: Aprile 29, 2007, 20:42:45 Dom »
LUCIANO................... GIURO.....................STAVOLTA IO NON CENTRO  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

E si, prima tutti e adesso nessuno!!!
Qualcuno si dovrà pur assumere le sue responsibilità.
MIIIIIII.