Autore Topic: Eccomi a BORDO!  (Letto 8216 volte)

Offline Mercus79

• Nuovo utente
  • *
Eccomi a BORDO!
« il: Aprile 02, 2007, 15:59:26 Lun »
Ciao a tutti!
Non mi sembra ancora vero aver trovato questo sito e leggere altre esperienze come la mia... io che pensavo di essere solo e disperato.
Soffro di CH dall'età di 18 anni.. almeno penso sia questo. Dico penso, perchè me lo sono autodiagnostico, documentandomi a destra e a manca, ma non sono mai stato dal medico.
Essendo però così peculiare è stato facile darle un nome.
A questo proposito, al di là di salutarvi tutti, vorrei chiedere se qualcuno che vive a Roma può consigliarmi un medico (o un centro) a cui rivolgermi, in modo da poter ufficializzare la mia cefalea a  grappolo.

Grazie a tutti
Massimiliano

Offline dino

• Utente esperto
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:Eccomi a BORDO!
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2007, 16:30:01 Lun »
ciao massimiliano non posso aiutarti personalmente per centri a roma, ma sicuramente in questo sito troverai tante risposte che ti faranno sentire non solo e ti aiuteranno con metodi e indicazioni adatte a te. benvenuto! anche io fino a pochi anni fa mi curavo da solo, ma un centro o un medico sono alla base per curare prevenire ed affrontare la CH. se descrivi la tua attraverso i tuoi messaggi troverai tante risposte e tante persone pronte a contattarti. intanto ti faccio gli auguri di una "veloce remissione" Dino - Napoli.

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2007, 21:36:08 Lun »
Ciao massimiliano e .....sentiti a casa fra amici  ;).
Ottima idea farsi 'autenticare' la ch da un neurologo, ma facci sapere qualcosa della tua condizione : frequenza degli attacchi, durata, sintomi etc....
Assumi qualche medicina per il dolore?
L'avrai (purtroppo) già realizzato che i 'comuni' rimedi per il mal di testa sono del tutto inutili SE soffri di ch.