innanzi tutto volevo far notare che le medicine di cui si fa uso sono droghe anch'esse. legali ma sempre droghe sono. provengono, spesso, dalle sintesi di piante o droghe non legali. deserril, ad esempio, e' la sintesi dell'lsd senza provocare allucinazioni a meno che non se ne ingerisca un gran quantitativo (e cmq molto leggere). il fatto, secondo il mio parere, che deseril non funzioni sempre e' dovuto proprio alla riduzione di alcuni degli effetti. forse anche imigran, ma non sono sicuro, proviene da una sintesi simile. infatti durante l'assunzione, specie agli inizi, alcuni stati percettivi sono alterati. ricordo inoltre che i danni da abusi da medicine sono devastanti.
per quanto riguarda i funghi non sono riuscito a capir bene il loro funzionamento sulla cefalea. mi e' capitato anche a me di aver avuto, come a stek, riduzione notevolissima di dolore, diminuzione degli attacchi con pause di 2-3 giorni e riduzione da 4 a 1 mese della crisi. e cmq l'assunzione era stata fatta un mese prima dell'attacco.
da quando mi curo con lsd, invece, non ho piu' avuto, a parte delle leggerissime e brevissime shadow, piu' un attacco. ormai sono piu' di 3 anni, forse anche 4.
XXXX magari riprova, se te la senti. prediligi i funghi trovati in montagna a quelli coltivati, se puoi.
AVVERTENZA
recentemente ho vissuto l'esperienza di un amico che ha avuto qualche piccolo problema psichico post-trip. paranoie e stati di persecuzione. si sta' riprendendo molto lentamente ma ce la fara' e cmq non e' una gran bella cosa da vivere.
io continuero' con la mia cura ma non la consiglio. molti potrebbero vivere meglio ma alcuni no. e chi se la prende la responsabilita'?
inoltre non la consiglio anche per gli altri motivi elencati da stek.