Autore Topic: Post meeting  (Letto 7954 volte)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Post meeting
« il: Giugno 19, 2006, 12:23:25 Lun »
Bene Bene Bene,
ciao ragazzi, vorrei iniziare ringraziando tutti coloro che sono venuti, anche se per un passaggio e via.
Vorrei ringraziare i medici per la loro professionalità e disponibilità, Dottoressa Anna Tanzini; Dott. Occhini e Signora; Prof. Mandatori e Signora.

Grazie ai nuovi arrivati e grazie alle colonne storiche dell'OUCH. Presto il matriale e le info raccolte saranno messe a dispiszione del grappolo selvaggio.
Grazie per le emozioni che mi avete dato e grazie per la forza che attingo ogni giorno da voi.
E' comunque sempre più vero: un grappolato solo è forte per sua natura, tanti grappolati insieme sono energia allo stato puro.
Il Jolly


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re:Post meeting
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2006, 14:08:36 Lun »
Mi spiace, era impossibile partecipare...

VI VOGLIO BENE
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Post meeting
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2006, 14:10:31 Lun »
Anche per me sono doverosi i ringraziamenti ai medici che hanno voluto stare con noi due giorni e intrattenerci con i loro interessantissimi interventi.
Grazie di cuore ala dott.ssa Tanzini, al Dottor Occhini e al Dottor Mandatori.

Grazie a tutti i grappolati che hanno partecipato con le famiglie e grazie alle persone nuove che hanno deciso di incontrarci e di entrare in questa famiglia di scalmanati!!!

Grazie al Jolly che si è sbattuto per organizzare questo meeting e grazie a Sten che ha contattato i medici.
Grazie a tutti di cuore, sappiate che noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio, spero davvero che siate stati tutti bene!

Al meeting nessuno ha avuto attacchi...a parte forse qualcuno notturno, ma tutto sommato l'aria di meeting fa bene! ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Post meeting
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2006, 14:11:42 Lun »
Mi spiace, era impossibile partecipare...

VI VOGLIO BENE

Patrizia spiace anche a me non averti potuto conoscere, ma sappiamo che non è sempre possibile partecipare e spostarsi.
Speriamo nel prossimo dai...e continuiamo a rimanere in contatto! ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Stek

  • Visitatore
Re:Post meeting
« Risposta #4 il: Giugno 19, 2006, 18:24:29 Lun »
Bene, bene... ;)
Aspettiamo notizie più precise sul meeting

Ciao :)

Offline bluefin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 97
  • The beast has to die
Re:Post meeting
« Risposta #5 il: Giugno 19, 2006, 19:11:05 Lun »
Ciao,
mi associo hai ringraziamenti per tutti coloro che hanno potuto partecipare, ma sopratutto un grazie speciale hai "ragazzi" che si sono impegnati per l'organizzazione del meeting.
Come gia' comunicato ad Alfonso non ho avuto la possibilita' di partecipare (sono in piena crisi),sto' leggendo i vari posts per aggiornarmi sui risultati e le possibile novita'.
Un saluto a tutti
Franco
Pain free wishes

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re:Post meeting
« Risposta #6 il: Giugno 19, 2006, 20:45:19 Lun »
Bene Bene Bene,
ciao ragazzi, vorrei iniziare ringraziando tutti coloro che sono venuti, anche se per un passaggio e via.
Vorrei ringraziare i medici per la loro professionalità e disponibilità, Dottoressa Anna Tanzini; Dott. Occhini e Signora; Prof. Mandatori e Signora.

Grazie ai nuovi arrivati e grazie alle colonne storiche dell'OUCH. Presto il matriale e le info raccolte saranno messe a dispiszione del grappolo selvaggio.
Grazie per le emozioni che mi avete dato e grazie per la forza che attingo ogni giorno da voi.
E' comunque sempre più vero: un grappolato solo è forte per sua natura, tanti grappolati insieme sono energia allo stato puro.
Il Jolly
Io ringrazio te e tutto lo staff. Siete delle persone speciali come immaginavo, sono stata veramente bene con tutti voi ......anche se un po' trasparente/non visibile
ciao e grazie
casper

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re:Post meeting
« Risposta #7 il: Giugno 19, 2006, 20:49:24 Lun »
Anche per me sono doverosi i ringraziamenti ai medici che hanno voluto stare con noi due giorni e intrattenerci con i loro interessantissimi interventi.
Grazie di cuore ala dott.ssa Tanzini, al Dottor Occhini e al Dottor Mandatori.

Grazie a tutti i grappolati che hanno partecipato con le famiglie e grazie alle persone nuove che hanno deciso di incontrarci e di entrare in questa famiglia di scalmanati!!!

Grazie al Jolly che si è sbattuto per organizzare questo meeting e grazie a Sten che ha contattato i medici.
Grazie a tutti di cuore, sappiate che noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio, spero davvero che siate stati tutti bene!

Al meeting nessuno ha avuto attacchi...a parte forse qualcuno notturno, ma tutto sommato l'aria di meeting fa bene! ;)

Grazie a te Barbara, sei stata veramente carina in tutti i tuoi atteggiamenti, grazie di cuore per avermi fatto sentire come se fossi tra amici di vecchia data. Un abbraccio
la zia Dany
P.S. ops ho una crisi d'identità
chips

robertosalgo

  • Visitatore
Re:Post meeting
« Risposta #8 il: Giugno 20, 2006, 09:33:20 Mar »
ciao ragazzi

dalla Sardegna è spesso difficile e costoso spostarsi motivo per il quale non sono venuto al meeting.

Mi dite però se c'è stata qualche novità interessante circa la nostra "beneamata" cefalea?


 ;) ;) ;) ;)


www.robertosalgo.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Post meeting
« Risposta #9 il: Giugno 20, 2006, 14:05:58 Mar »
Grazie a tutti quanti, un Meeting a regola d'arte!!!

Un grazie particolare va ai nostri Segretari che hanno organizzato tutto alla perfezione!!!
Credetemi, non è assolutamente facile organizzare un Meeting, soprattutto la prima volta.
Ma la nostra Barbie e il nostro Jolly hanno dimostrato di essere già degli esperti, impegnandosi alla grande con entusiasmo.

[size=35]GRAZIE RAGAZZI![/size]

 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re:Post meeting
« Risposta #10 il: Giugno 20, 2006, 14:08:50 Mar »
Grazie a coloro che sono venuti e che ci hanno sostenuto ancora una volta...........
Sto già pensando al prossimo.....cosa ne dite di Miss e Mister Grappolo?


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Post meeting
« Risposta #11 il: Giugno 20, 2006, 14:18:29 Mar »
Citazione da: robertosalgo link=board=1;threadid=2929;start=0#26365
 date=1150788800
ciao ragazzi

dalla Sardegna è spesso difficile e costoso spostarsi motivo per il quale non sono venuto al meeting.

Mi dite però se c'è stata qualche novità interessante circa la nostra "beneamata" cefalea?


 ;) ;) ;) ;)


www.robertosalgo.it

Ciao Roby,
purtroppo riassumere tutto un meeting è impossibile, ma presto vedrai diversi post divisi per argomenti dove, più che illustrare ciò che è stato detto al Meeting, descriveranno i progetti e i prossimi passi comuni che faremo.
Si è parlato di alimentazione col Prof. Mandatori e stiamo cercando di organizzare uno studio per le intolleranze alimentari.
Poi col Dott. Occhini si è parlato di maleocclusioni della mandibola, interessantissimo! (se hai delle radiografie della tua bocca tienile da parte che potranno venire utili!)
La Dottoressa Tanzini ci ha parlato di invalidità per i sofferenti di CH, per la quale qualche passo avanti è stato fatto...

Mi piacerebbe scendere più nel dettaglio Roby, ma ora come ora non riesco, ho lavoro, famiglia e svariati casini che non me lo permettono...
Consulta spesso il forum, pian piano raccontemo tutto!

E TIENITI LIBERO X IL PROSSIMO MEETING.... ALLA PEGGIO TI VERREMO A PRENDERE A NUOTO!!! ;D ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Post meeting
« Risposta #12 il: Giugno 20, 2006, 15:16:31 Mar »
Grazie a tutti quanti, un Meeting a regola d'arte!!!

Un grazie particolare va ai nostri Segretari che hanno organizzato tutto alla perfezione!!!
Credetemi, non è assolutamente facile organizzare un Meeting, soprattutto la prima volta.
Ma la nostra Barbie e il nostro Jolly hanno dimostrato di essere già degli esperti, impegnandosi alla grande con entusiasmo.

[size=35]GRAZIE RAGAZZI![/size]

 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Grazie Lucius......abbiamo avuto dei bravi "maestri"!!!!! :) :) :) :) :) :)

Non ce l'avremmo mai fatta senza il vostro aiuto e le vostre dritte! ;)

« Ultima modifica: Giugno 20, 2006, 15:17:30 Mar da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Post meeting
« Risposta #13 il: Giugno 20, 2006, 23:16:16 Mar »
Grazie a coloro che sono venuti e che ci hanno sostenuto ancora una volta...........
[size=12]Sto già pensando al prossimo.....cosa ne dite di Miss e Mister Grappolo?[/size]


[size=22]Ci avevo pensato anch'io...[/size]

[size=15]...poi però ho abbandonato l'idea perchè tanto non c'è storia![/size]




 haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha)
« Ultima modifica: Giugno 20, 2006, 23:29:12 Mar da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:Post meeting
« Risposta #14 il: Giugno 21, 2006, 00:38:30 Mer »
Heiiiiiiiiiiiiiiii Lucius ma quello sono io  :D :D :D

quando rinasco però.............. ;D ;D ;D ;D
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......