Ciao Zaira grrrrrrrrrrrrr..........
boh) boing al_fuoco cha)
no scherzo sto benino spero vada avanti così purtroppo io sono..............diventato così
prima della ch io ero un anormale
oggi come oggi col passare del tempo purtroppo sono peggiorato basta solo un principio anche se debole di ch e casco nel buio e sono (per adesso solo episodico......) non voglio immaginare essere cronico per me.....
sicuramente sarebbe la fine........................
la mia vita.....?positiva e NEGATIVA? Mhbe potrei farne un romanzo
se poi ci conto pure la ch...............................................!
Ma cerco di reagire facendo anche lo scemo o peggio
o meglio anche se sono sicuro che è sbagliato(non so una forma di ...come dire bhoo...sentirsi bene?)
ma è una cosa che mi porto dietro prim'ancora di........
finalmente trovare il forum.
sto cambiando o perlomeno cerco di cambiare
ma quando si ha dietro le spalle continuamente la paura che al minimo avviso (che neanche più riesci a conoscere che cos'è) mhbe sappiamo tutti cosa significhi..........
però malgrado tutto mi sento pure fortunato perchè so di non essere più solo a combattere una maledetta che prima non sapevo nemmeno cos'era e come affrontare
con la bella fiducia di certi medici ...........!
sai per le mie pochissime possibiltà economiche impossibilitato a muovermi e soffrire e
trovre un forum con ragazzi d'oro come voi dove tutto si può spiegare dove si parla apertamente del problema ch e perchè no anche di altro è
MOLTO MOLTO importante credo che anche questo possa essere motivo di studio per la ch (anche se è motivo psicologoco?) altri dovrebbero farlo finora vedo che ne siamo solo 3 o 4 quattro che lo facciamo che ne parliamo.
ne ho approfittato scusami Zaira scusatemi tutti
sono un rompi..........ni.......noooo....!
he si sono anche un boh) .....dead)?