Non servono le sue spiegazioni, io so già quale è il problema, anche senza averlo sentito.
L'unica colpa che gli faccio e che se la tiene, in quanto è sotto la sua responsabilità , è che bastava un piccolo post, non dandoci spiegazioni, ma solo dicendoci che non ci sarebbe più stato per molto tempo, per problemi che non deve sentirsi in dovere di spiegarci.
Se una persona dice che deve staccarsi perchè ha dei problemi, questo basta, non mi servono delle prove e non voglio nemmeno dover giudicare il peso dei problemi degli altri perchè ad ognuno pesano nella misura in cui si vivono.
In ogni modo, dato il suo ruolo, bastava dire ragazzi io non ci sarò per i prossimi tempi. Poteva farlo da ovunque, un internet cafe, dall'india, dalla russia, dall'america, da ovunque oggi.
Ma non ha pensato di farlo, di fatto è scappato.
La cosa più importante, per lui, non per noi è che non scappi da se stesso.
Questa esperienza proiettata su di noi è l'atteggioamento che ha con se stesso.
Con affetto doc, senza rancore, anche se in certi momenti, non nego che ti avrei disintegrato via, nel vento.
Non l'ho fatto solo per un motivo: sto cercando ad imparare a volermi bene.
Affronta i tuoi problemi e coltiva i tuoi affetti più vicini, e quando vuoi torna tra noi, ma attento chiarisci bene con te stesso quali sono le tue aspettative con l'OUCHITALIA, se ti accorgi che non sono nobili, non tornare,perchè ti faresti del male da solo.
cleen namha ha