Ciao bella genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho letto con piacere tutti i vari messaggi sul forum (devo dire una quintalata abbondante), in particolar modo quelli di Stek sulla melatonina (mela + tonno + nicotina?) e sugli effetti positivi della stessa.
Buon per Stek che ha trovato un ottimo riscontro al trattamento
Per quanto mi riguarda, ormai la ricetta vincente resta sempre 600mg di Litio + 360 di Verapamil.
E' comunque vero che gli effetti collaterali (soprattutto per il litio) restano notevoli: tremore alle mani, coliche renali, psoriasi, erezioni spontanee (a no, ho sbagliato), etc.
Ora, torno a chiedermi nuovamente perché nel mio caso il medico non voglia prendere in considerazione la melatonina (gliene parlai molto tempo fa).
In fin dei conti abbiamo visto che la statistica conta e non conta, ci sono persone che rispondono positivamente ad un trattamento, altre che rispondono poco, altre che non traggono alcun beneficio.
Io credo che valga la pena provare, soprattutto in considerazione del fatto che la melatonina è un ormone che possediamo in pochissima percentuale (o per niente!); mentre i medicinali, specie quelli pesanti che adoperiamo, da una parte aggiustano e dall'altra...
Chi la capisce la logica di 'sti duttur.
Mi chiedevo, se il litio ha dato esito positivo, chissà se funziona anche il nichel cadmio, o il nichel-metal-idrato certo, hanno l'effetto memoria, ma magari rendono ugualmente bene e costano meno
Miiiiiiiiiiii sto diventando una batteria umana.
Un saluto ed un grande abbraccio a tutti.