Grazie grazie di cuore a tutti per le coccole, ne avevo bisogno
Grazie Sten, io lo so che LEI prima o poi torna, mica mi illudo che non torni più, dopo 17 anni.....
Però in passato l'avevo per qualche mese e poi basta per un po...avevo remissioni anche lunghe...
Ora non ci capisco più niente....penso di essere stata in remissione un mese e mezzo a dir tanto.
La mia inkazzatura è dovuta al fatto che io non ho grappoli regolari, non riesco a prevedere quando arrivano, quanto dureranno...
Non posso dare la colpa ai farmaci, che come diciamo tante volte magari cronicizzano....azz io non ne prendo di farmaci!!!!!!!
Boh....Pazienza dai, non voglio lagnarmi troppo, non mi piace, poi se mi abbandono all'inkazzatura è peggio.
Grazie Luciano....in questi giorni mi sono sfogata e ho anche pianto parecchio, anche dopo e durante gli attacchi lo faccio, mi accorgo che mi aiuta.
Ho scaricato in questo modo molte tensioni e anche se mi sento stanca, sono prontissima a continuare la mia battaglia contro la Bestia....perchè voglio vincere!!!
Vi sento vicino, so che non sono mai sola e so che voi combattete al mio fianco.
Ora sto sorridendo
e con il sorriso intendo continuare questa giornata, sempre in vostra compagnia.
Grazie di cuore fratelloni, vi voglio tanto tanto bene...Bacio