Moderatore ancora il post per favore.
Indagando su nuove strade e nuove procedure terapeutiche senza l'uso di medicinali vorrei ricevere da voi grappolati alcune risposte per fare delle valutazioni ed avvallare alcune ipotesi sulle cause della Ch.
1)Quanti di voi hanno avuto problemi alla nascita ? Per esempio uso di forcipe per aiutare un espulsione difficile o bloccata; espulsioni rapide, della serie sono nato come un siluro
, parti podalici o incastrati con asfissie o lungaggini nell'espulsione.?
2)Quanti di voi da bambini avevano l'attitudine a procurarsi traumi cranici o facciali; ovvero quanti hanno subito traumi cranici, facciali, traumi sotto il mento ecc.?
3)La vostra mamma durante la gravidanza ha mai avuto problemi di incidenti, gravidanze difficili, shock in gravidanza ecc.?
4)Quanti di voi soffrono di sinusite.?
5)Quanti di voi durante un attacco di ch sentono scricchiolare il cranio o avvertono modificazioni della scatola cranica?
Per semplificarmi la lettura e la statistica vi prego di darmi risposte sintetiche del tipo.
1)Sono nato podalico. Sono nato come un siluro. Sono nato con l'ausilio del forcipe ecc.
2)Da bambino ho avuto solo un trauma cranico. Da bambino ho avuto molti traumi cranici . Da bambino spesso battevo il mento ecc.
3)Mia madre ha fatto un incidente automobilistico mentre mi aspettava. Mia madre si è fatta un esaurimento nervoso mentre mi aspettava. Mia madre non mi voleva e sono nato indesiderato. Ecc.
4)Ho la sinusite frontale o mascellare. Sono stato operato di sinusite ecc.
5)A volte durante un attacco violento sento che mi si riapre la fontanella; A volte durante un attacco violento sento scricchiolare il cranio; A volte durante un attacco violento mi sembra che si deformi la scatola cranica. ecc.
Vi prego non raccontatemi la vostra storia, non fate discorsi lunghi e complessi, siate telegrafici ma chiari
Io vi ringrazio sin da subito e spero che se la strada è azzeccata avremo trovato un metodo naturopatico senza l'uso di medicinali per soffrire di meno, non dico per guarire, ma per soffrire un po meno.
E' solo un tentativo ma non voglio lasciarlo intentato.
con affetto
skianta