Per me eri gia' stato abbastanza chiaro, comunque hai fatto bene a perfezionare il messaggio.Io mi trovo d'accordo con Sten, come ho gia' detto si potrebbero fare una miriade di cose ma per dare visibilita' al nostro problema un testimonial gagliardo ci consentirebbe di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo.
Bisognerebbe proporre qualcosa ad una rete nazionale, se la cosa li stuzzica, potrebbero anche organizzarla, perche' no? Oltretutto la Bestia ha purtroppo un suo aspetto "spettacolare", che e' di fatto la rappresentazione del nostro male.
A presto, e chi ha cartucce le spari!!!!!!!!
Duccio,
CH e Grappolati OUCH sono anche già stati in televisione (Vedi Lussi e il ns. buon Sergio di Roma, Walter di Genova).
Purtroppo queste pur apprezzatissime occasioni, sono sempre state veicolate da ambiti medici e para-tali con proprie connessioni ai Media.
I tentativi autonomi OUCH, condotti a tappeto per quasi un anno dal sottoscritto, NON hanno mai dato alcun esito (Troverai una buona fetta delle copie di tali attività nel Forum dedicato ai Soci OUCH)...
Abbiamo anche un Grappolato con agganci autonomi (perchè possiede, almeno in parte un canale televisivo sportivo) che, con dovizia di particolari ci ha spiegato che la CH, di per sè, NON "Fa Notizia"...
Ovviamente, questo NON significa che, nel tempo, le cose non possano cambiare a ns. favore, o che, qualcuno di noi non abbia (o non trovi) conoscenze/canali che ci permettano di ottenere maggiori successi di quanti sinora ottenuti.
Per i "nuovi" di questo forum è bene fare una precisazione:
Pur avendo un direttivo (ricordatevi che i suoi membri sono Grappolati e devono pure lavorare per mantenere vivi sè stessi e le di loro famiglie) a ogni socio è data facoltà di "darsi da fare" nel limite del buon senso e delle sue possibilità .
Il direttivo è sempre reperibile sui cellulari per eventuali dubbi e/o perplessità .
Non trattenetevi dal farmi una telefonata del tipo:
"Ieri mi sono ubriacato con uno sconosciuto che si è rivelato poi essere il Sig. COMUNICAZIONE DI MASSA in persona, con il quale ho parlato di CH e dell'OUCH e che mi ha detto di voler realizzare un
serial televisivo sulla vita dei Grappolati...
Gli ho detto che siamo estremamente interessati.
Ho fatto bene ?"
Come potete immaginare l'unica risposta che potreste ottenere sarebbe un bel
[size=32][glow=red, 2, 300]CERTO CHE SIIIIIII !!!!![/glow][/size]Meditate, Gente... Meditate !