Autore Topic: bruttodiodo  (Letto 2670 volte)

Skianta

  • Visitatore
bruttodiodo
« il: Novembre 19, 2004, 23:28:21 Ven »
Ragazz le cose stanno andando molto male ed io inizio a non reggere più i colpi.

Da alcuni mesi non ho tregua con una media quotidiana di due o tre attacchi. Di solito nonostante la cronicità  ho un po più di respiro.

Questo nonostante il verapamil fino a 720mg, oltre non riesco ad andare.

Sto provando a cambiare cura prendo verapamil fino a 360 mg ed ho aggiunto il catapresan che è un farmaco che vedo pochi aver provato(antiipertentisvo).

La cura ancora non è a aregime e ho avuto ancora giornate in cui i bruschi cambiamenti climatici mi hanno fattio arrivare fino a  7  attachi nonostante i farmaci.

Spero di non essere diventato farmaco resistente o di dover ricorere ai perozzi di cortisone che mi devastano ancora di più.

Attendo ancora un mesetto e non oltre se poi la situazione non cambia mi dopo di cortisone.

C.az.z.o, mi stanno frullando i c.ogli.oni  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

« Ultima modifica: Novembre 22, 2004, 12:47:36 Lun da Skianta »

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:bruttodio
« Risposta #1 il: Novembre 20, 2004, 00:00:21 Sab »
Mi spiace moltissimo di vederti così...

Perchè NON fai una prova con la Paroxetina (dietro parere medico, ovviamente), come vedi anche a Fabio ha funzionato...

Nel frattempo, tieni duro e NON stare a pensare di essere diventato farmaco resistente o quant'altro, forse devi solo cambiare percorso terapeutico.

 :-\
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Pippi

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 24
  • Per fortuna che c'è il mare!!!
Re:bruttodio
« Risposta #2 il: Novembre 20, 2004, 14:28:46 Sab »
Sai già  quanto mi dispiace, così come sai che io (e tutti qui dentro) sono con te, esattamente come tu sei con noi quando si invertono i ruoli... Vediamola così: è un modo quantomeno 'bizzarro' di vivere, ma ci dà  la possibilità  di apprezzare le persone VERE.  Tieni duro: dovrai essere in forma per il prossimo meeting  ;) Un abbraccio, Pippi.

Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metà di Lucius...
Re:bruttodio
« Risposta #3 il: Novembre 20, 2004, 16:12:54 Sab »
Forza Pato!!! kiss2)

E per come ti conosco, Tu forza ne hai talmente tanta che riesci a infonderla con coraggio a tutti noi.

Sei molto generoso con le persone a te vicine, però riesci a vivere spazi tuoi che ti permettano di rigenerarti?
Hai un'enorme e meravigliosa Energia che puoi convogliare nell'analisi del positivo intorno a noi. Non è facile ma spesso
aiuta a vedere cose che portano a sentire risposte interiori.

Se hai bisogno di "una voce amica" questo è il mio numero: 3287323687. E' sempre un piacere fare due chiacchere...
quando sono in ufficio il cell non prende.

Bacioni
« Ultima modifica: Novembre 20, 2004, 16:13:44 Sab da Vanessa »
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:bruttodio
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2004, 11:01:49 Dom »
Skianta,

Dopo avere parlato col medico e con il neurologo Sten venerdi' sera ho preso un 10Mmg (mezza compr.) di Paroxetina,( e i soliti)480 di verapamail.
Non ho preso l'altra mezza ieri sera e sono a 40 ore senza attacchi.
Anche se sono in fase discendente al 28 gg almno un'attacco al giorno dal 22 ottobrte scorso l'ho sempre avuto.

Forza.

Giuly

Skianta

  • Visitatore
Re:bruttodio
« Risposta #5 il: Novembre 21, 2004, 12:10:46 Dom »
Sten è da una settimana oggi che ho impostato la cura con il catapresan e non voglio fare miscugli che poi mi confondono ancora di più le idee su cosa è efficace.

E' certo che se in un altra settimana le cose non cambiano questa cura non ha avuto efficacia, perchè con gli antiipertensivi non ci vogliono mesi per vedere se sono efficaci.

Ne parlerò con il neurologo per valutare insieme.





Mi spiace moltissimo di vederti così...

Perchè NON fai una prova con la Paroxetina (dietro parere medico, ovviamente), come vedi anche a Fabio ha funzionato...

Nel frattempo, tieni duro e NON stare a pensare di essere diventato farmaco resistente o quant'altro, forse devi solo cambiare percorso terapeutico.

 :-\

Skianta

  • Visitatore
Re:bruttodio
« Risposta #6 il: Novembre 21, 2004, 12:16:16 Dom »
Peccato che quando mi pigliano i momenti depressivi questa energia mi gira tutta contro e la rabbia e il malumore prendono il sopravvento  >:( >:( >:( >:( >:(

E' un pezzo che sto lavorandoci su e di risultati ce ne sonoi anche stati, ma è dura essere costanti e positivi di fronte a certi contesti.  :-X :-X :-X

Di fatto di spazi veramente miei faccio fatica a trovarmeli, ma ogni tanto riesco a creamerli.

Grazie   :) :) :) :)

Forza Pato!!! kiss2)

E per come ti conosco, Tu forza ne hai talmente tanta che riesci a infonderla con coraggio a tutti noi.

Sei molto generoso con le persone a te vicine, però riesci a vivere spazi tuoi che ti permettano di rigenerarti?
Hai un'enorme e meravigliosa Energia che puoi convogliare nell'analisi del positivo intorno a noi. Non è facile ma spesso
aiuta a vedere cose che portano a sentire risposte interiori.

Se hai bisogno di "una voce amica" questo è il mio numero: 3287323687. E' sempre un piacere fare due chiacchere...
quando sono in ufficio il cell non prende.

Bacioni

Skianta

  • Visitatore
Re:bruttodio
« Risposta #7 il: Novembre 21, 2004, 12:19:13 Dom »
Giuly la tua esoperienza e quella di Fabio mi paiono alquanto sconcertanti, anche se con tutto rispetto parlando.

La paroxetina dovrebbe impiegare alcuni giorni o settimane a fare effetto ed andare a regime, non è molto plausibile che sia efficace alla prima compressa.

E' comunque anomalo per la tipologia di farmaco.

Skianta,

Dopo avere parlato col medico e con il neurologo Sten venerdi' sera ho preso un 10Mmg (mezza compr.) di Paroxetina,( e i soliti)480 di verapamail.
Non ho preso l'altra mezza ieri sera e sono a 40 ore senza attacchi.
Anche se sono in fase discendente al 28 gg almno un'attacco al giorno dal 22 ottobrte scorso l'ho sempre avuto.

Forza.

Giuly

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:bruttodio
« Risposta #8 il: Novembre 21, 2004, 15:12:01 Dom »
[size=30]Alla tua bestia:[/size]

 

 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

TIENI DURO, ALLA PEGGIO LA PORTIAMO NEL BOSCHETTO..... ;)

......chiedi a Fred e prova gli ssri!!! (prima!) ;)
« Ultima modifica: Novembre 21, 2004, 15:19:10 Dom da Luciano »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:bruttodio
« Risposta #9 il: Novembre 21, 2004, 18:46:00 Dom »
Giuly la tua esoperienza e quella di Fabio mi paiono alquanto sconcertanti, anche se con tutto rispetto parlando.

La paroxetina dovrebbe impiegare alcuni giorni o settimane a fare effetto ed andare a regime, non è molto plausibile che sia efficace alla prima compressa.

E' comunque anomalo per la tipologia di farmaco.

Skianta,

Dopo avere parlato col medico e con il neurologo Sten venerdi' sera ho preso un 10Mmg (mezza compr.) di Paroxetina,( e i soliti)480 di verapamail.
Non ho preso l'altra mezza ieri sera e sono a 40 ore senza attacchi.
Anche se sono in fase discendente al 28 gg almno un'attacco al giorno dal 22 ottobrte scorso l'ho sempre avuto.

Forza.

Giuly


Davide,

Scusa ma ti devo contraddire...

Anche alla mia prima esperienza la prima pillola di Paroxetina HA STRONCATO UN GRAPPOLO IN CORSO DA 14 SETTIMANE CON 6 ATTACCHI AL GIORNO !!!

NON sto dicendo che faccia sempre il miracolo ma, a oggi, la Paroxetina ha funzionato 4 volte su 5 grappolati diversi e in 3 casi ALLA PRIMA PILLOLA...

Il concetto che ci debba mettere parecchio tempo per andare a regime me lo ha accennato anche un ricercatore della GLAXO, ma si riferiva all'effetto antidepressivo.

Per quanto riguarda il perchè e il percome possa funzionare per le cefalee (ricordo a tutti che è nel protocollo per l'emicrania) ha dovuto ammettere la propria ignoranza...

Per il resto, rimane sempre valido il concetto: se funziona... PERCHE' NO ?!?!

Il resto sono pippe per scienziati.

 ;)
« Ultima modifica: Novembre 21, 2004, 18:48:31 Dom da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:bruttodio
« Risposta #10 il: Novembre 21, 2004, 21:57:28 Dom »
DOLCEEEEEEEEEEEEEEEE
TIENI DURO,
E SOLO UN MOMENTO DI SCONFORTO LO SO
MA CE LA PUOI FARE
SEI SEMPRE STATO FORTE E DEVI CONTINUARE AD ESSERLO OK!.... BACIO GRANDE TVBBBBBBBBBBB kiss2) kiss2) kiss2)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:bruttodio
« Risposta #11 il: Novembre 22, 2004, 10:01:11 Lun »
Skianta,

 Non ho mai avuto grappoli sotto i 45 gg e da tre non ho attacchi ,solo shadows leggere di 30 minuti.....(oggi sono al 28°).Se ne passo cosi' ancora 4 ,sono fuori ........per il pattern di sto' grappolo e' gia tanto.
Non so' se merito della Paroxetina ...ma merita un approfondimento di sicuro ...e quale altro e' se non farne una statistica fra noi??
Sempre con O.k del proprio medico.

Aspetto con ansia giovedi'_venerdi' ...

Ciao
Giuly

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Re:bruttodiodo
« Risposta #12 il: Novembre 22, 2004, 16:09:10 Lun »
Quanto ti capisco e soprattutto quanto mi dispiace! :(
Tieni duro!

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it