Incredibbbileeeee !!!
Oggi, sì, proprio oggi, mentre ero in farmacia a far la "spesa del Grappolato" (sì, dai, il solito carrello di IMIGRAN, VERAPAMIL et similia) ho avuto ben 2 (sì dico 2) sorprese:
1) Il marito della signora della mia Farmacia "preferita" ha finalmente capito (e accettato) di non essere "posseduto dal demonio" ma di essere un Grappolato e, come tale, di curarsi con il Verapamil !!!
2) Mentre eravamo lì insieme a celebrare l'evento, è comparsa una dolce Hostess, carina e di evidente intelligenza superiore che, con candore (e un po' di mestizia), se ne ordina dell'IMIGRAN in fiale...
Un Ululato si è immediatamente levato dal profondo della mia innata Grappolitudine
e non lasciato che intercorresse tempo.
Ebbene sì, si chiama Loredana (sì, come la nostra cara topina sicula), fa la Hostess, abita a 300 metri da casa mia ed è Grappolata !!! (Poverina)
Naturalmente ci siamo dilungati sui perchè e sui percome della nostra Bestia (mentre una Zokkola di vigilessa si gingillava nel darmi una simpatica multa per Sosta Vietata)...
Ha promesso di venire presto a farci visita.
Sono sicuro che saprete come accoglierla !
Era ora, dopo 3 anni di attività in loco, ho cominciato a trovare altri come noi.
Non che speri che ce ne siano molti (sarei davvero crudele), spero solo che quelli che già ci sono si sentano meno soli.