grazie e riririririgrazie....
devo dire che mi ha fatto molto piacere trovarvi tutti qui..
poter parlare con qualcuno che CAPISCE IL PROBLEMA..
ma devo anche dire che leggendo il guestbook sul sito mi sono un po' depresso... sembra che la mia situazione, che io già ritenevo disastrosa, possa pure peggiorare col tempo... e devo dire che la cosa mi terrorizza...
Mal,
consolati, per quello che ho potuto leggere nei tuoi post, la tua Bestia è ancora relativamente mansueta, e così potrebbe rimanere per sempre, così come potrebbe scomparire per anni o anche peggiorare...
Quello che più di ogni altra cosa imparerai ad apprezzare di questi magnifici Grappolati è l'immane coraggio che, come dice Luciano, li tiene SEMPRE IN PIEDI, è quella forza (quasi feroce) che non li fà mollare mai...
Permeati di questo coraqgio, renditi conto che ogni attacco PIENO affrontato senza farmaci è l'equivalente all'estrazione "in vivo" di un occhio con una tenaglia rovente per oltre un'ora e mezza...
3, 4, 5, 6, 10, volte al giorno, 2, 3, 6 mesi all'anno o SEMPRE...
Ogni volta si affronta tutto il dolore che il cervello è in grado di far provare, e poi ci si rialza con la consapevolezza che tornerà eppure...
I Grappolati sono fra le persone più vitali e creative che si possa evere la fortuna di incontrare, e tu, sei uno di noi.
P.S. Se vuoi fare 2 chiacchiere: 335 8355322