Autore Topic: ...finalmente a casa...  (Letto 2590 volte)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
...finalmente a casa...
« il: Gennaio 25, 2004, 22:58:26 Dom »
di ritorno dalle vacanze.
dovrei essere riposato e rigenerato... e invece sembra che sia finito sotto al gatto delle nevi...
Ovviamente anche stavolta al primo giorno di vacanza è partito il grappolo spappolacervello, che mi ha letteralmente distrutto... :'( :(
Il diminuire dei periodi di remissione e l'aumento del numero degli attacchi m'hanno fatto chiedere aiuto al DOC che davvero in maniera immediata mi ha teso la mano... (grazie Prof. Rick ;))
Per cui probabilmente in settimana andrò da un neurologo PREPARATO (finalmente!) segnaiatomi dal DOC... per farmi consigliare sul dafare... (preventiva, ecc...) Poi si vedrà ...

E' un periodo veramente duro, sono stanco e la foto li a fianco non rispecchia proprio il mio stato d'animo attuale.... vabbbbbè passerà  :( ...forse.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

andreas

  • Visitatore
Re:...finalmente a casa...
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2004, 09:03:35 Lun »
forza Luciano!
vedrai che il nuovo neurologo troverà  il modo di farti star meglio!!!!

tieni duro!!!

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:...finalmente a casa...
« Risposta #2 il: Gennaio 26, 2004, 09:25:21 Lun »
Ciao Lu :(.... posso solo incrociare le dita per te e sperare che la tua bestia sia momentaneamente impazzita..... FIGHT! Ricorda che siamo tutti nella stessa barca!

Zazi's sad  :(
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2004, 09:32:21 Lun da ZAIRA »

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:...finalmente a casa...
« Risposta #3 il: Gennaio 26, 2004, 10:59:40 Lun »
di ritorno dalle vacanze.
dovrei essere riposato e rigenerato... e invece sembra che sia finito sotto al gatto delle nevi...
Ovviamente anche stavolta al primo giorno di vacanza è partito il grappolo spappolacervello, che mi ha letteralmente distrutto... :'( :(
Il diminuire dei periodi di remissione e l'aumento del numero degli attacchi m'hanno fatto chiedere aiuto al DOC che davvero in maniera immediata mi ha teso la mano... (grazie Prof. Rick ;))
Per cui probabilmente in settimana andrò da un neurologo PREPARATO (finalmente!) segnaiatomi dal DOC... per farmi consigliare sul dafare... (preventiva, ecc...) Poi si vedrà ...

E' un periodo veramente duro, sono stanco e la foto li a fianco non rispecchia proprio il mio stato d'animo attuale.... vabbbbbè passerà  :( ...forse.


Luky, ti capisco benissimo perche' son circa nelle tue condizioni.
Sta' bestiaccia mi fa impazzire ormai da troppo tempo ed e' facile piombare nella depressione, nonche' diperazione!
Vedrai che doc ci rimette in sesto.

Ti sono vicina gnocchettone ;), e se non mollo io... non molli neanche tu, ok? ;D
Casalinga Diosperata

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:...finalmente a casa...
« Risposta #4 il: Gennaio 26, 2004, 14:37:53 Lun »
Ciao Luciano,

ha ragione Lety...

QUI NON MOLLA NESSUNO!!!

Oggi, poi, abbiamo anche qualche arma e qualche amico in più.

STAY HARD !

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:...finalmente a casa...
« Risposta #5 il: Gennaio 26, 2004, 14:46:54 Lun »
Ciao Luciano,

ha ragione Lety...

QUI NON MOLLA NESSUNO!!!

Oggi, poi, abbiamo anche qualche arma e qualche amico in più.

STAY HARD !

 ;)



 A FIRENZE SI DICE "STAI HARDO"....MA NON CREDO VOGLIA DIRE LA STESSA COSA :D

 :-*
Casalinga Diosperata

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
Re:...finalmente a casa...
« Risposta #6 il: Gennaio 26, 2004, 16:37:23 Lun »
Forza e coraggio Luciano....tieni duro!

ma cazz...sembra che proprio nei momenti di relax la bestia si accanisca (vedi andreas alla maldive)....vuol dire che si dovrebbe sempre vivere sotto pressione ?  ???

chi riscontra la stessa cosa?  :-[

forza roccia non mollare e speriamo nel nuovo neurologo.

ciao
un abbraccio! Daniele

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:...finalmente a casa...
« Risposta #7 il: Gennaio 26, 2004, 18:30:57 Lun »
2001 Roma: in grappolo
2002 Maldive: in grappolo
2003 Cuba: in grappolo
2004 Prato Nevoso: in grappolo

E' il quarto anno consecutivo che mi rovina le vacanze... BASTA, adesso lavorerò anche di domenica così la frego... >:(

Si Daniele, io riscontro la stessa cosa: quando ti rilassi... BANG!... parte la danza... dead)

Lo stesso vale per gli attacchi notturni, (maggiori rispetto a quelli diurni) che ti acchiappano proprio quando sei in uno stato di massimo relax (sonno).

Tutto ciò che mi impegna mentalmente (o che richieda un'elevata attenzione) mi tiene lontano gli attacchi... MA ovviamente prima o poi crollo... e lei mi frega...

Anche qui xò non è legge, le eccezioni, seppur rare, ci sono.

BAH! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI! :)
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2004, 18:33:59 Lun da Luciano »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:...finalmente a casa...
« Risposta #8 il: Gennaio 26, 2004, 20:21:58 Lun »
2001 Roma: in grappolo
2002 Maldive: in grappolo
2003 Cuba: in grappolo
2004 Prato Nevoso: in grappolo

E' il quarto anno consecutivo che mi rovina le vacanze... BASTA, adesso lavorerò anche di domenica così la frego... >:(

Si Daniele, io riscontro la stessa cosa: quando ti rilassi... BANG!... parte la danza... dead)

Lo stesso vale per gli attacchi notturni, (maggiori rispetto a quelli diurni) che ti acchiappano proprio quando sei in uno stato di massimo relax (sonno).

Tutto ciò che mi impegna mentalmente (o che richieda un'elevata attenzione) mi tiene lontano gli attacchi... MA ovviamente prima o poi crollo... e lei mi frega...

Anche qui xò non è legge, le eccezioni, seppur rare, ci sono.

BAH! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI! :)


[size=20]Se posso dire la mia...... che io sia al lavoro, alle maldive, in kulo alla balena..... la storia non cambia..... c'è sempre.... sfi@a, destino, che ne so! So solo che è una vita di M......! >:( >:( >:( >:( Forza e coraggio Lu..... dicono che non sia mai morto nessuno da ch... SUICIDI A PARTE :D :D :D!


Lety....... mi fai ridere perchè con la storia dello STAY HARD che vuol dire tutt'altro che il tuo, sono diventata famosa  :D negli USA..... te lo spiegherò....

Zaz


[/size]


Offline Mighello

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 5
  • W questo FORUM!!!
Re:...finalmente a casa...
« Risposta #9 il: Gennaio 27, 2004, 00:55:28 Mar »
Ragazzi, non mi sembra vero. Parlare con qualcuno che conosce i tuoi problemi!

Come cacchio fate voi con le vacanze?

Io ho dovuto rinunciare troppe volte!

Però ad agosto mi sono fatto ordinare una bombola dalla farmacia locale ad Ortisei, e a capodanno sono andato in Austria con 26 dosi di Imigram ed il mio bel bombolone!

L'omaccio dell'albergo avrà  pensato che fossi matto, per fortuna che non mi ha chiesto se avevo bisogno di pinne e maschera!

A proposito, ma viaggare con il bombolone è legale?

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re:...finalmente a casa...
« Risposta #10 il: Gennaio 27, 2004, 09:00:04 Mar »
...purtroppo no. Anzi, mi stupisce che (per fortuna!) non ti abbiano beccato!!!  Ed e' anche vietato (Dio sa perche'!) negli alberghi!
Azzo... mica respiriamo acetilene o metano!!!!!!!

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:...finalmente a casa...
« Risposta #11 il: Gennaio 27, 2004, 10:41:38 Mar »
Io mi sono fatto fare un certificato medico che cita:

"Il signor LP soffre di gravi crisi di cefalea di tipo "Cefalea a Grappolo", pertanto necessita di ossigenoterapia al momento delle crisi..."

Lo so, probabilmente questo certificato non mi autorizzerebbe lo stesso, ma meglio di niente...

Poi c'è da dire che di solito quando viaggio mi porto solo le "bombolette" da pronto soccorso (60lt) che forse quelle sono legali... Boss??

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:...finalmente a casa...
« Risposta #12 il: Gennaio 27, 2004, 17:25:44 Mar »
Forza e coraggio Luciano...
Ti capisco perchè anche per me le ferie sono sempre state "rovinate",
per quanto riguarda l'ossigeno purtroppo con me non ha mai funzionato, quindi non mi sono mai posta il problema di portarmelo in vacanza, ma mi ricordo sempre la doppia valigia piena di imigran.....
Ora fortunatamente sto meglio..... (ma nessuno ha sentioto niente vero????) mi porto un "cornetto" in tasca!!!!!!!!!!!!
Lussi

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:...finalmente a casa...
« Risposta #13 il: Gennaio 28, 2004, 19:25:11 Mer »

Ragazzi, non mi sembra vero. Parlare con qualcuno che conosce i tuoi problemi!

Come cacchio fate voi con le vacanze?

Io ho dovuto rinunciare troppe volte!



Se pensi che ho quasi 31 anni di CH alle spalle e che i miei grappoli durano da, Metà  Luglio a Metà  Settembre e da metà  Novembre a metà  Gennaio e che, fino al 94, non sapevo neanche cosa avevo...

Vancanze?

Il termine mi era quasi incomprensibile.

Cioè, sì va bene, andavo al mare o sa il diavolo dove ma...


Ti sembra che vada tutto bene, sei inconsapevole di cosa sia la CH, è il 10 di Agosto, sei in spiaggia con gli amici (che ti trovano anche, insolitamente, di buon umore), canti, suoni, ridi, ti bevi una Birra...

20 minuti dopo (ora lo so) ti ritrovi a fare a ca@@otti con un casellante che non ti permette di sdraiarti sui binari mentre passa il Treno.

Beh... Lo sapete benissimo com'è.

Oggi è tutto diverso; una buona terapia di profilassi, la consapevolezza che l'alcool è "veleno" e una confezione di IMIGRAN a portata di mano mi hanno regalato il piacere della vacanza.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it