Autore Topic: saluti da Lussi  (Letto 1713 volte)

Daniela

  • Visitatore
saluti da Lussi
« il: Settembre 25, 2003, 14:49:34 Gio »
molti di voi già  lo sapranno, ma ho promesso e quindi eccomi qui
Lussi è di nuovo ospite del Besta  bleah
..purtroppo settimana scorsa improvvisamente è comparsa una specie di grappolo, lei dice come una parte di grappolo, fisso dietro l'occhio destro e da martedì anche a sinistra  aagh) bleah
....di fatto ha ricominciato il calvario.... dead)
e come se non bastesse ha le vene ancora sfatte e farle una flebo è un'impresa...... cry)
Comunque è sempre lei la Lussi combattiva che tanto mi sta a cuore e che, da quanto vedo, ha conquistato anche il vostro cuore
Vi saluta tutti kiss) kiss) kiss)
So che è già  nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere

Daniela kiss2)

Per Rita: San Riccardo segue già  da vicino questa storia da anni......spesso i miracoli non sono così evidenti come vorremmo ma ci sono   ciao

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:saluti da Lussi
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2003, 15:08:35 Gio »




SIGH.... cry) bleah al_fuoco bleah

La nostra Lussi ha la forza, il carattere ( e le p alle) di un guerriero...... forza Lussi, lo so che ce la farai anche stavolta..... Grz Daniela.... stalle vicino e quando la vedi digli che casa OUCH fa il tifo per lei!!....

Tu, come stai?


Ciao, Zazi  kiss) cry)



Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:saluti da Lussi
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2003, 15:25:07 Gio »
Grazie Daniela per le news... anche se tristi :-\ purtroppo.

Lussi coraggio, siamo tutti li a fare il tifo x te, non ci voleva, ma fatti sistemare i circuiti e vedrai che andrà  come deve!

PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2) PFDAN kiss2)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:saluti da Lussi
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2003, 22:26:42 Gio »
AL MEETING DI ROMA HO AVUTO LA FORTUNA DI INCONTRARE TANTI SOCI OUCH E QUINDI TANTI AMICI.
BE' DI OGNIUNO MI ERO FATTO UN'IDEA SULLA PERSONALITA' E SULLA PERSONA SIA LEGGENDO LA BIOGRAFIA CHE TUTTI I POST E MOLTI DI LORO RISPONDEVANO A QUANTO MI ASPETTAVO : PAPA' RICCARDO, STEN L'INTELLETTUALE. SKIANTA L'ANIMA RIBELLE CHE NON SI PUO' NON AMARE, L'AFFASCINATE CARMEN,SERGIONE ECC. ECC. (ZAIRA,PATRIZIA E SUO PAPA' GIA LI CONOSCEVO)..... L'UNICA SU CUI NON AVEVO CAPITO MOLTO (ANZI NIENTE) E' STATA LUSSI :LA VEDEVO COME UNA RAGAZZA FORTE, DETERMINATA UNA SPECIE DI RAMBO ED INVECE MI SONO TROVATO DAVANTI UNA RAGAZZA CARINA DOLCE MINUTA E DI UNA SENSIBILITA' UNICA.DOVE TROVI TUTTA QUELLA FORZA PER AFFRONTARE TUTTI I CASINI CHE HA E' UN VERO MISTERO

BE,CARA DANIELA, DAI UN BACIONE DA PARTE MIA ALLA GRANDE LUSSI

CIAO BRIZZ >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Daniela

  • Visitatore
Re:saluti da Lussi
« Risposta #4 il: Settembre 26, 2003, 14:25:56 Ven »




SIGH.... cry) bleah al_fuoco bleah

La nostra Lussi ha la forza, il carattere ( e le p alle) di un guerriero...... forza Lussi, lo so che ce la farai anche stavolta..... Grz Daniela.... stalle vicino e quando la vedi digli che casa OUCH fa il tifo per lei!!....

Tu, come stai?


Ciao, Zazi  kiss) cry)





ciao Zaira
io sto bene
ho scoperto martedì di aspettare un masc@lo che si chiamerà  Luca...io volevo una piccola Alice ma...mi "accontenterò"..in compenso il paparino è al settimo cielo...credo sia già  andato al Toys
cresce bene e comincia a muoversi in continuazione..mi fa compagnia tutto il giorno

Riferirò a Lussi i vostri saluti
Vi terrò aggiornati

Baci  kiss)
Daniela

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:saluti da Lussi
« Risposta #5 il: Settembre 26, 2003, 15:54:53 Ven »
molti di voi già  lo sapranno, ma ho promesso e quindi eccomi qui
Lussi è di nuovo ospite del Besta  bleah
..purtroppo settimana scorsa improvvisamente è comparsa una specie di grappolo, lei dice come una parte di grappolo, fisso dietro l'occhio destro e da martedì anche a sinistra  aagh) bleah
....di fatto ha ricominciato il calvario.... dead)
e come se non bastesse ha le vene ancora sfatte e farle una flebo è un'impresa...... cry)
Comunque è sempre lei la Lussi combattiva che tanto mi sta a cuore e che, da quanto vedo, ha conquistato anche il vostro cuore
Vi saluta tutti kiss) kiss) kiss)
So che è già  nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere

Daniela kiss2)

Per Rita: San Riccardo segue già  da vicino questa storia da anni......spesso i miracoli non sono così evidenti come vorremmo ma ci sono   ciao


Ciao Daniela...............di a Lussi che senza di lei.........mi manca l'energia :P....apparte gli scherzi....lei sa di cosa parlo.

Le voglio bene e so che ce la fara' anche sta volta!
E' una persona splendida e coraggiosa. :-*Dalle un abbraccio forte per me.
Grazie Daniela e.............auguri per il maschietto ;)
Casalinga Diosperata

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:saluti da Lussi
« Risposta #6 il: Settembre 27, 2003, 23:30:25 Sab »

Vi porto I saluti di Lussi e Grazia (VE).
Le ho sentite al telefono.
Sono entrambe ricoverate al Besta.
Stessa camera stesse pene.
Forza ragazze........ :( siamo tutti con voi.......
SIGH!
Ciao Dani…. evviva…. sono felicissima per voi…. ti auguro tutto il meglio…

Ciao, Zazi

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:saluti da Lussi
« Risposta #7 il: Settembre 29, 2003, 21:15:59 Lun »
AZZO LUSSI, questa non ci voleva.
Mi dispiace veramente immensamente.
Ti mando un abbraccio immenso e spero si risolva tutto in fretta.
Quella PU.TT.ANA di una bestia non ha ancora capito che ti deve lasciare in pace.
FORZA LUSSI TIENI DURO!!!!!!!
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
Re:saluti da Lussi
« Risposta #8 il: Ottobre 03, 2003, 18:48:36 Ven »
grazie Daniela x le news anche se tristi....
abbracciami forte Lussi e trasmettigli la forza per resistere e combattere la bestia.....anche da parte mia...io sono di  milano ed in cura al Besta....se mi fai sapere dov'è potrei andare a trovarla e conoscerla sempre che non sia un problema....ci siamo già  contattati qui in Ouch!
grazie . Daniele

un abbraccio! Daniele

Offline tiziana

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 253
Re:saluti da Lussi
« Risposta #9 il: Ottobre 04, 2003, 17:04:32 Sab »
DANIELA, SALUTAMI LUSSI ANCHE SE NON LA CONOSCO PERSONALMENTE, DILLE CHE AL BESTA SONO FANTASTICI IO SONO IN CURA DAL DOTTOR LEONE E TI ASSICURO CHE SONO IL TOP PER LA RICERCA SULLA CEFALEA A GRAPPOLO. IL MIO ULTIMO RICOVERO RISALE AL MARZO SCORSO. ORA SONO ANCH'IO SONO IN GRAPPOLO DA 40 GIORNI.  DIGLI DI LOTTARE CHE L'OUCH E' UNA GRANDE FAMIGLIA.
BACIONI TIZIANA