Autore Topic: CRONICA.....  (Letto 4044 volte)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
CRONICA.....
« il: Agosto 29, 2003, 19:47:25 Ven »

Nonostante io soffra di CH da 10 anni, mi ritenevo fortunata pensando ai cronici, perchè episodica.

Oggi il mio dottore mi ha confermato che faccio parte ormai dei cronici.

Ha studiato i miei 2 ultimi anni in compagnia della bestia, già  da tempo pensava circa la mia cronicizzazione, ma non me lo ha mai confermato, sperava anche lui fosse solo un brutto anno da dimenticare.

Ma non è così. Questo vuol dire che mi riempirò la testa di bernoccoli e che dovrò fare l’abbonamento con il PS…. che M_____!!!!! SIGH!!!!

Scusate..... avevo bisogno di scrivere.

Zaira.  >:( >:( >:(
« Ultima modifica: Agosto 29, 2003, 19:49:24 Ven da ZAIRA »

Offline Rita

  • Utente junior
  • **
  • Post: 108
  • W questo FORUM!!!
Re:CRONICA.....
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2003, 20:30:14 Ven »
Zaira! cosa dovremmo scusare?
 io credo che questo sito, questo luogo d'incontro delle vittime di questa bestiaccia, sia fatto prima di tutto proprio per poter comunicare con chi - purtroppo - è in totale sintonia con te, almeno riguardo ai grappoli o no?

Ti parla una cronica e so bene come questa parola pesi...sulla testa!

Non avvilirti, non più di tanto perlomeno: tu sei così giovane che hai molte probabilità  di poter usare la medicina che finalmente terrà  al guinzaglio la bestia!
Ciao!
Rita
L'amicizia è la reciprocità dell'amore

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:CRONICA.....
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2003, 22:42:16 Ven »

.... non mi chiedere perchè mi scuso... non lo so... sono la prima a dire che non lo dovrei/dovete fare.... siamo tutti qui a combattere la stessa bestia... ero/sono solo un pò avvilita.... non volevo crederci... ma è da un pò di tempo che sentivo questa parola... cronica... cronicizzazione... ancora non volevo crederci... ma è così...  guardando soprattutto l'ultimo anno trascorso con la bestia me ne rendo sempre più conto... grazie....

Zaira :-\


Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:CRONICA.....
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2003, 23:45:37 Ven »
Zazi,

che pena leggerti, dopo tutto quello che hai passato ti saresti meritata un ben più lieto fine di questo...  :-\

Diciamo pure che non ci voleva un medico per accorgersi che, almeno nell'ultimo anno, non hai avuto un attimo di tregua.  :-\

Comunque, rimango dell'idea che il tuo è un caso che fà  storia a sè... Potrebbe benissimo essere solo una fase e, se lo è, speriamo che sia il più breve possibile.

Non arrenderti leonessa, non lasciare che una "sentenza" medica affligga oltre il tuo morale già  così provato dal dolore.

Vediamo cosa scaturisce dal meeting del Cluster Club... E' un'altra speranza, un'opportunità  in più di trovare/provare una qualche nuova via...

Sono davvero dispiaciuto, vorrei vederti serena.

 :-\
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Paolino1

  • Visitatore
Re:CRONICA.....
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2003, 08:51:17 Sab »
Ciao ZAIRA, ieri sera alle 20.30 ho letto il tuo messaggio, poi ho comunicato a Grazia e lei stava per telefonarti ma è stata presa da un attacco (come cronica è abituata!! malefico come commento ma se ti serve maledire MANDAMI A QUEL PAESE con tutta la rabbia che hai dentro >:( >:( >:().

Ti scriviamo ora: è poco come aiuto ma abbiamo capito che rendere partecipi gli amici del forum, che sono veramente vicini col cuore e solidali nel dolore, serve come e più di una medicina. :) :)

Grazia dice: In 25 anni di cefalea a grappolo, dopo aver provato decine di centri, visitata da decine al quadrato di medici, assimilato decine al cubo di medicine, Voi siete il PRIMO FARMACO che mi fa veramente effetto.

Un tenerissimo abbraccio, Paolo&Grazia.         kiss)  

PS: ci vediamo domani x la pizza con i rispettivi morosi!!!

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:CRONICA.....
« Risposta #5 il: Agosto 30, 2003, 11:19:09 Sab »
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Zazi, sono veramente dispisciuta e inkazzata...
[glow=red, 2, 300]Tu sei una VERA LEONESSA NON SCORDARLO MAI.[/glow]
Ti sono vicinissima, se ti va chiama pure
UN MEGA ABBRACCIO




Lussi

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:CRONICA.....
« Risposta #6 il: Agosto 30, 2003, 19:47:41 Sab »
UN GIORNO SPARIRA' FOREVER ZAZI! Questa è la mia sentenza.

Si, cronica praticamente la sei da un'anno a 'sta parte, ma chi può dirlo il domani?... Hai mai trovato una logica in qs m.erda?

NON CI CREDO!

...tu starai meglio!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:CRONICA.....
« Risposta #7 il: Agosto 31, 2003, 12:11:05 Dom »
MI DISPIACE TANTISSIMO,PUR ESSENDO UN EPISODICO IL DOLORE SUBITO DALLA BESTIA E' INDIMENTICABILE E, AL SOLO PENSIERO DI COME PUO' STARE CON PICCOLI O ADDIRITTURA NULLI PERIODI DI REMISSIONE FA MALE E SE POI QUESTO ACCADE A PERSONE CHE CONOSCI E STIMI FA ANCORA PIU' MALE

UN BACIONE A TE E AL GRANDE FABIO BRIZZ
 :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re:CRONICA.....
« Risposta #8 il: Settembre 02, 2003, 08:47:34 Mar »
 :'(
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Daniela

  • Visitatore
Re:CRONICA.....
« Risposta #9 il: Settembre 02, 2003, 14:01:30 Mar »
Carissima Zaira
sono amica della Lussi
ho letto i tuoi post venendo a trovare la Lussi qui nel forum ... un po' mi sembra di conoscerti e questa notizia non può che rendermi triste
ma ho anche visto che sei una persona veramente speciale (hai per cominciare un nome speciale) ed incredibilmente forte (sembra quasi che questa bestia si scelga proprio degli avversari alla sua altezza) posso solo dirti che ci sei nella mie preghiere quando prego per la mia piccola Lussi e per tutti i suoi "alleati"
e ti mando un abbraccio forte forte ......se potessi tanto forte da schiacciarla quella maledetta bestia dead)
 kiss) kiss) kiss) kiss)
Daniela

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:CRONICA.....
« Risposta #10 il: Settembre 02, 2003, 18:00:00 Mar »

Sarò noiosa ma GRAZIE è l'unica cosa che mi viene da scrivere.. BRIZZ. spero che l'aria romana ma soprattutto di casa tua faccia sparire la mia bestia.... DANI... se sei amica di Lussi sei speciale anche tu..... vorrei conoscerti, perchè non vieni con Lussi al px meeting? Pensaci. non siamo pericolosi... (solo durante un attacco ;D)

Un abbraccio a tutti........ Zazi

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:CRONICA.....
« Risposta #11 il: Settembre 02, 2003, 22:35:07 Mar »
Cara ZA, anche a me avevano detto che stavo diventando cronico e nel 2001 ne erano convinti dato che non ho avuto tregua, ma nel 2002 non si sa per quale motivo il grappolo è durato solo 1 mese.
Quest'anno è dagli ultimi giorni di aprile che stò bene, quindi ha ragione Luciano quando diche che in tutto questo non esiste logica.
Ti abbraccio forte e continua a far sentire forte il tuo ruggito alla bestia.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:CRONICA.....
« Risposta #12 il: Settembre 02, 2003, 23:48:57 Mar »
GRANDE ZA' CERTO LO DOVEVI DIRE PROPRIO A TUTTI CHE SARAI NOSTRA OSPITE?????????????
ORA SARANNO TUTTI GELOSI E,DIVENTERO' ANTIPATICO A TUTTI PERCHE' AVERTI VICINA PER BEN TRE GIORNI E' UN'OCCASIONE PIU' UNICA CHE RARA (A PROPOSITO, DI' A FABIO DI ''DARSI SECCO'' AL LAVORO COSI' VIENE ANCHE LUI) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
A PARTE GLI SCHERZI SPERO CHE PASSERAI TRE BELLISSIME GIORNATE E SE ANCHE NON FOSSE STAI COMUNQUE TRANQUILLA PERCHE SARAI CIRCONDATA ,SIA DI GIORNO CHE DI SERA (CENE VARIE) DA PERSONE CHE SANNO COS'E' LA CEFALEA A GRAPPOLO

[size=50]-9[/size]

CIAO BRIZZ E SARA
cin_cin cha) cin_cin cha) cin_cin cha) cin_cin cha) cin_cin cha)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:CRONICA.....
« Risposta #13 il: Settembre 02, 2003, 23:59:09 Mar »

...... ma dai BRI BRI, lascia che siano gelosi!!! ;D ;D

Fabio proprio non può accompagnarmi..... ma mi ha detto che si fida a lasciarmi nelle vostre mani.... anzi, spero di non darvi fastidio... cioè spero che la mia bestia non dia fastidio.... ultimamente i miei attacchi si presentano di notte.... speriamo bene....

Oh... non vedo l'ora di rivedervi.... non te... Sara e Romeo (il tuo gatto)..... HAHAHAHAHAHAHA......


 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)




Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:CRONICA.....
« Risposta #14 il: Settembre 03, 2003, 15:03:21 Mer »
Carissima Zaira
sono amica della Lussi
ho letto i tuoi post venendo a trovare la Lussi qui nel forum ... un po' mi sembra di conoscerti e questa notizia non può che rendermi triste
ma ho anche visto che sei una persona veramente speciale (hai per cominciare un nome speciale) ed incredibilmente forte (sembra quasi che questa bestia si scelga proprio degli avversari alla sua altezza) posso solo dirti che ci sei nella mie preghiere quando prego per la mia piccola Lussi e per tutti i suoi "alleati"
e ti mando un abbraccio forte forte ......se potessi tanto forte da schiacciarla quella maledetta bestia dead)
 kiss) kiss) kiss) kiss)
Daniela
Dani, leggerti qui, lo ripeto, ma per me è davvero BELLO...
Il tuo piccolo come va??? cresce??? maschio o femmina???
Un bacio
Lussi