Autore Topic: ECCOMI!!  (Letto 2206 volte)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
ECCOMI!!
« il: Maggio 06, 2003, 10:25:22 Mar »
Buongiorno ragazzi, l'erba cattiva non muore mai:

eccomi qui…. sono a casa…. e non sono mancati i momenti di sfi@a che vi risparmio….

Cmq, io e Fabio abbiamo passato 5 giorni romani bellissimi, abbiamo rivisto Franco, conosciuto sua moglie, Armando e Rossellina….. eccome dimenticare Patrizia….  eppoi ho conosciuto Brizz e Sara due persone fantastiche (Brizz un po’ meno…hehehe!!)….

A parte la bellissima camminata di una ventina di km fatta con Brizz e Sara (non la dimenticherò mai!!) nel centro di Roma che ci ha praticamenete distrutti (segreto: Brizz era più cotto di noi due!!)…. sono stata bene, la bestia pare (toccando ferro) che se ne sia andata, sono infatti al 7 giorno senza attacchi…. YEAAAAAHHHHHH!!

Mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Ciao, Za

P.S. Un grazie agli amici romani!! :-*

kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

Loredana

• Visitatore
Re:ECCOMI!!
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2003, 10:36:29 Mar »
Bentornata cara. kiss2)

[size=17]Ci vediamo sabato.  ;)[/size]

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2003, 11:41:07 Mar »
Bene Zazi!!!
Te lo avevo detto che per il meeting saresti tornata...[size=40]Pimpante!!![/size]

boing boing boing boing boing boing boing boing boing

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Andrea

• Visitatore
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2003, 16:45:45 Mar »
Tu pure ci sei mancata  kiss)

kiss) Sorry Zazi, ma io ti ho visto a pezzi oggi, cos'hai combinato a Roma?? O meglio, cos'avete combinato a Roma??

Bentornata a casa tesoro!!! kiss)

Andrea :-*

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2003, 17:36:57 Mar »
Andrea, darling boy.... you are a pain in the ass... please.... go fuck away!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D  ;D ;D ;D ;D Vendetta.... tremenda vendetta...... ;D ;D ;D ;D

« Ultima modifica: Maggio 06, 2003, 17:38:23 Mar da ZAIRA »

Andrea

• Visitatore
« Risposta #5 il: Maggio 06, 2003, 17:51:14 Mar »
I’m really thankful to you, baby!! I love you, Zazi!!  cin_cin ;D kiss)

« Ultima modifica: Maggio 06, 2003, 17:52:19 Mar da Andrea »

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #6 il: Maggio 06, 2003, 17:59:21 Mar »
[size=30]Always FUCKENEH!![/size]

Za kiss)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #7 il: Maggio 07, 2003, 09:03:41 Mer »
Bella lì Za ;
 Sai che a me anni fa un certo santone giapponese, di nome yuggisan mi disse che se avessi camminato almeno per 40Km al giorno, mi sarebbe passato tutto

Non ho ben capito cosa si fosse fumato, ma non doveva essere roba molto buona vista la proposta. Hehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe

Buongiorno ragazzi, l'erba cattiva non muore mai:

eccomi qui…. sono a casa…. e non sono mancati i momenti di sfi@a che vi risparmio….

Cmq, io e Fabio abbiamo passato 5 giorni romani bellissimi, abbiamo rivisto Franco, conosciuto sua moglie, Armando e Rossellina….. eccome dimenticare Patrizia….  eppoi ho conosciuto Brizz e Sara due persone fantastiche (Brizz un po’ meno…hehehe!!)….

A parte la bellissima camminata di una ventina di km fatta con Brizz e Sara (non la dimenticherò mai!!) nel centro di Roma che ci ha praticamenete distrutti (segreto: Brizz era più cotto di noi due!!)…. sono stata bene, la bestia pare (toccando ferro) che se ne sia andata, sono infatti al 7 giorno senza attacchi…. YEAAAAAHHHHHH!!

Mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Ciao, Za

P.S. Un grazie agli amici romani!! :-*

kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #8 il: Maggio 07, 2003, 11:18:08 Mer »
Bella lì Za ;
 Sai che a me anni fa un certo santone giapponese, di nome yuggisan mi disse che se avessi camminato almeno per 40Km al giorno, mi sarebbe passato tutto

Non ho ben capito cosa si fosse fumato, ma non doveva essere roba molto buona vista la proposta. Hehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe

Ciao Caro,
io penso invece che (a parte quello che si può essere fumato il tuo santone  ;D) un pò di verità  ci sia... fare un pò di moto scarica la tensione e penso che per noi grappolati faccia bene..... un bacio kiss),

Za

pjbgravely

• Visitatore
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2003, 02:01:24 Gio »
Ciao Zazi,
   Good to hear your trip was relaxing and fun. Someday I will get one too. Lots of love my special friend.

Opus Paul

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #10 il: Maggio 08, 2003, 13:23:12 Gio »
Hi Paul.... yes, my vacation was good, my capital is wonderful! I and Fabio are tired, we walked a lot and it was very hot (30-32 °C)!

Anyway...I always happy to hear from you!!

Much love,

Zazi  kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

« Ultima modifica: Maggio 08, 2003, 13:23:50 Gio da ZAIRA »