Autore Topic: Cercasi antidoto antisfig.a  (Letto 5060 volte)

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
Cercasi antidoto antisfig.a
« il: Marzo 26, 2003, 14:30:01 Mer »
cosa dire.... una vacanza attesa da 1 anno.....
sono partita con amiche, 15 ore di macchina... all'arrivo con costume in valigia troviamo 15 gradi.....(quando erano 30 fino a 3 giorni prima...)
alla mia amica è successo un imprevisto e dopo 2 giorni siamo tornate..... altre 15 ore di macchina.-
non dico altro... >:( >:( >:( :( :( :( :-X :-X :-X
p.s. se qualcuno di voi conosce l'antidoto antisfig.a prego di farmelo sapere... :(
« Ultima modifica: Marzo 26, 2003, 15:06:12 Mer da lussi »
Lussi

Offline Riccardo

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re:Cercasi antidoto antisfig.a
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2003, 15:46:57 Mer »
Lussi, mi spiace......

Ma non è sfi@a!   Se non tornavi prima..... come facevamo a farti gli.....
[size=35][glow=red, 2, 300]AUGURI DI BUON COMPLEANNO Lussi!!!![/glow][/size]

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2003, 16:17:34 Mer »
magari sapessi dove trovare quell'antidoto anche io :-\.....comunque
[size=30][glow=yellow, 2, 300]BUON COMPLEANNO!!![/glow][/size] kiss) kiss) kiss) E ALLA SALUTE  cin_cin
Lety :-*
Casalinga Diosperata

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2003, 16:26:00 Mer »
[size=50]Auguroni elettrici Lussi...[/size]

cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin boing

In quanto alla sfi@a.... bhè.... credo che gli antidoti non funzionino più per noi..... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-* ..... bisognerà  escogitare qualcos'altro......

Mi dispiace per la tua breve vacanza.... >:( >:( >:(

TVBBBBBBBB..........ZA

boing boing boing boing boing boing boing boing

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2003, 18:29:20 Mer »
NOOOOO che s.f.iga!!! :o :o :-\

Ma dove 6 andata?

Cmq anche da parte mia:

[size=33]AUGURONI LUSSI!!![/size]

boing boing boing clap clap clap boing boing boing flow) flow)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #5 il: Marzo 26, 2003, 18:35:38 Mer »
GRAZIE AMICI....
Veramente il mio compleanno è domani....!!!!
Comunque GRAZIE
Lussi

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #6 il: Marzo 26, 2003, 20:49:42 Mer »
[size=100]Allora auguri per domani LUSSI [/size]
Propongo un grande brindisi virtuale e collettivo modello antisfi@a. cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #7 il: Marzo 26, 2003, 22:10:57 Mer »
Cara, dolce, piccla, coraggiosa Lussi,
Purtroppo per la S.F.I.G.A. ti posso aiutare ben poco (il mio Antidoto potrebbe UCCIDERTI !!!)

Ma di Auguri te ne posso fare un paio di MILIARDI...

[size=40]AUGURONISSIMI !!!![/size]

kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #8 il: Marzo 27, 2003, 09:39:16 Gio »
Auguri Lussi!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Fabio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #9 il: Marzo 27, 2003, 10:12:34 Gio »
GRAZIE AMICI....
Veramente il mio compleanno è domani....!!!!
Comunque GRAZIE

E visto che il tuo compleanno è oggi...BUON COMPLEANNO LUSSI!!! jump) jump) jump) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) clap clap clap clap clap clap clap clap

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #10 il: Marzo 27, 2003, 11:45:06 Gio »
E IO TE LI RIFACCIO...................

[glow=blue, 2, 300][size=40]AUGURISSIMISSIMI[/size][/glow] cha) cha) cha) boing boing boing cin_cin cin_cin cin_cin jump) jump) jump) haha) haha) haha) flow) flow) flow) kiss) kiss) kiss)....................Lety
Casalinga Diosperata

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #11 il: Marzo 27, 2003, 14:29:38 Gio »
[glow=red, 2, 300]GRAZIE DI CUORE AMICI[/glow]
 cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin
Lussi

Skianta

• Visitatore
« Risposta #12 il: Marzo 28, 2003, 00:29:41 Ven »
Innanzi tutto auguri;

Poi pensa che non sei sola ora te ne racconto una mia.

Estate 2000. Finalmente si parte per le ferie. Programma 2 settimane sull'isola di kirk in croazia. Cefalea in fase di incremento, ma a onor della regola.

In ferie sto sempre peggio, quando mi rilasso è un incubo e sembra siamo destinati a sclerare di tensioni.

.........ma nessun problema, non vedevo l'ora di partire. Poi nel programma avevo organizzato un bel corso di Diving Muster per perfezionarmi in questa nuova passione che stavo cercando di acuisire.

Mi sveglio la mattina e durante i preparativi per la partenza mi viene una fitta alla schiena.  Il dolore sale acuto e violento e mi alletta subito.  Per non perdere tempo mi faccio una puntura di voltaren ed aspetto gli effetti (pensavo ad uno strappo , ad una mialgia improvvisa, visto che mi capita spesso).

Appena cala un po il male, con mia moglie a mo di uovo di pasqua (in attesa della piccola Giada), carichiamo la macchina e ci mettiamo in viaggio.

Dopo circa trecento km risale il male a balla ed inizia a mancarmi la forza, sono affannatto, mi sento sparire  la lucidità  alla testa e mi devo fermare.   Sono preoccupato, ma sempre pensando ad una cosa muscolo scheletrica, prendo un altra dose ed arrivo a destinazione in albergo.

Mi tocca scaricare e portare su le cose poi a letto.

Niente cena, niente pranzo, solo voltaren e mi sentivo andare giù.  Chiamo Milano la cardiologia, perchè mi aveva invaso il cuore e pensavo ad un infarto. mi confronto sulla sintomatologia, sclero a comunicare, vado giù e collasso a letto.

Mi son svegliato vivo! L'indomani, ma con lo stesso problema, ancora peggio.  Volo all'ospedale, con le mie forze ed i miei mezzi (siamo su un isola croata) mi ricoverano e preparano la sala operatoria di urgenza. Intervento per collasso totale del polmone sx.

Scappo dall'ospedale e torno a casa recandomi subito a niguarda, anzi in realtà  poi m'è venuta fame e mi sono fermato a mangiare.
Potevo prendere la europe assistance, ma avevo l'uovo di pasqua e non potevo  lasciarlo solo, qualcuno poteva rompermelo. Heheheh

Insomma a Niguarda non mi credeva nessuno, ridevano......."ma cosa dice, li raccogliamo con il cucchiaino quelli con collasso polmonare,.......e lei vuol farmi credere che è andato in croazia in macchina e tornato".  
Be insomma per fartela breve mi hanno dovuto operare e cauterizzare tutta la pleura perchè il polmone non si riprendeva più e bucato con il drenaggio per giorni , stavo infine rischiando l'infezione.

sai che ti dico dolce Lucy, "pochi sono fortunati come me!!"  se mi capitava durante il corso di diving ero matematicamente morto in risalita!!

Grazie CH  se non c'eri ero morto con metastasi al cervello , fegato o surreni,  grazie ch mi hai fatto scoprire un cancro asintomatico alla tiroide.

Carpe diem

Guarda nella tua vita ma sposta il tuo punto di vista finchè la prospettiva diventa più piacevole. Finchè sradichi anche con violenza un senso e una ragione anche per le negatività , affinchè specularmente ne veda quel briciolo di positivo rimasto.
Non distaccarti troppo dalla realtà  e se esci rientra, ma non negarti l'evasione.  

Vedi il bello e ignora il brutto da subito perchè oggi ci sei, domani se qualche p.irla sbaglia in  un qualche software  una programmazione, può arrivarci un missile sulla testa e boom.  
carpe diem

smack

Skianta

• Visitatore
« Risposta #13 il: Marzo 28, 2003, 01:03:56 Ven »
Collegamento al precedente.

Pensa a un bicchiere. Puoi vedere cerchio o rettangolo a secondo di dove ti poni. Puoi anche giurarlo che è quello che vedi cerchio o rettangolo, ma non lo è. Vedi bene, ma sei ingannata. Se maometto non va alla montagna, la montagna s'i.n.c.azza e lo rincorre.

Guarda che è sempre un bicchiere! Se mi dai la mano, e ti sposti un attimo con me, lo vedi anche tu.

Guarda i bambini del biafra, i denutriti, le popolazioni disadattate che muoiono di fame e di infezioni e malattie banali. E' cercandi di comprenderli che si possono aprire certi orizzonti. Sai perchè dico così? Perchè sono più felici di noi, più sereni e più umani! Nonostante la m.. di vita che sopravvivono, e solo alcuni perchè gli altri schiattano.  Hanno dovuto imparare subito loro, fare infretta perchè sanno di vivere poco tempo. ( è il loro inconscio che glie lo suggerisce). Non possono perdere tempo ............................e sorridono.

Cosa abbiamo perso? Possiamo ritrovarlo? Le risorse umane sono tali che sono sicuro di si. Vuoi un arma? Può anche essere  a doppio taglio, usala con parsimonia;

pensa che domani sia il tuo ultimo giorno di vita! Lo può essere per sfi@a, per scelta, per destino, per fortuna, per la qualsivoglia ragione, ma concentrati e pensa che domani sarà  finita..............................i suggerimenti poi verranno da soli e te li detterai tu stessa secondo i tuoi parametri, le tue esperienze di vita, il tuo desiderio assolto, represso, e insoddisfatto.

Ma non fare la stupidina, non è un gioco e ricordati che è a doppio taglio.

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #14 il: Marzo 28, 2003, 01:28:05 Ven »
Grazie Skianta, tutto il tuo messaggio mi ha commosso.
Che dire, si io l'ho chiamata sfig.a la vacanza saltata, ma la realtà .... non è stato un imprevisto dell'amica, ma piuttosto una ferita di quelle che bruciano di un amica.
Sai, sto cercando di riprendermi dalla corrente che circola nel mio cervello.... ho cambiato vita in qs periodo, volevo solo un poco di relax con un amica, una cosa normale, e proprio adesso tam.... una lancia nel cuore.
I miei amici mi dicono che sono troppo sensibile, forse è vero, ma non riesco  a non esserlo, dopo i due interventi mi vien da dire come Ungaretti  "non sono mai stato tanto attaccato alla vita", poi è vero spesso si dice ma non si sa veramenet godere di ogni istante, di ogni attimo,
 Ã¨ proprio vero, il positivo c'è l'ha da qualche lato, e poterlo vedere sarebbe bello....
GRAZIE per quello che hai scritto, scusa lo sfogo,....
non so, eppure mi sembrerebbe che quello che cerco è felicità .....
un abbraccio
Lussi
Lussi