Autore Topic: campi elettromagnetici e CH  (Letto 6157 volte)

Offline garlotta

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 48
  • W questo FORUM!!!
Re: campi elettromagnetici e CH
« Risposta #15 il: Aprile 09, 2012, 12:10:17 Lun »
Ciao,

giusto quest'anno (per la seconda volta da quando soffro di CH), ho avuto il mio bel grappolo di un paio di settimane a SX (lato "normale") e dopo qualche giorno di pace è ricominciato a dx (tutt'ora in corso)...

Offline garlotta

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 48
  • W questo FORUM!!!
Re: campi elettromagnetici e CH
« Risposta #16 il: Aprile 09, 2012, 12:16:18 Lun »
Non so se è stato un caso, ma l'altro giorno sono andato a fare una risonanza per una distorsione alla caviglia (per adesso sono un grappolato con le stampelle, tanto per migliorare la situazione...) e dopo un paio di minuti mi è venuto un attacco fortissimo.
Non vi dico la faccia del tecnico quando alla fine della risonanza mi ha chiesto come fosse andata e mi ha visto in quello stato...

Skianta

  • Visitatore
Re: campi elettromagnetici e CH
« Risposta #17 il: Aprile 09, 2012, 14:01:46 Lun »
Non so se è stato un caso, ma l'altro giorno sono andato a fare una risonanza per una distorsione alla caviglia (per adesso sono un grappolato con le stampelle, tanto per migliorare la situazione...) e dopo un paio di minuti mi è venuto un attacco fortissimo.
Non vi dico la faccia del tecnico quando alla fine della risonanza mi ha chiesto come fosse andata e mi ha visto in quello stato...

Interessante. Tieniti monitorato, verificando anche l'influenza delle basse frequenze come nel caso in cui ti trovi sotto gli elettrodotti

Offline Roma77

  • Utente junior
  • **
  • Post: 148
Re: campi elettromagnetici e CH
« Risposta #18 il: Aprile 29, 2012, 20:19:30 Dom »
x me non c'è nessun nesso... nel senso che non mi scatena un attacco, etc.

Pero sono del parere che un nervo puo essere danneggiato per via di onde magnetiche.. tipo il cellulare... e quindi con un uso riavvicinato frequente. Dico questo perchè mi è successo.
« Ultima modifica: Aprile 29, 2012, 20:21:13 Dom da Roma77 »
Se sputi in cielo prima o poi ti torna in faccia

Offline antobella

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 111
    • http://www.architettorosicarelli.it/
Re: campi elettromagnetici e CH
« Risposta #19 il: Maggio 03, 2012, 18:24:50 Gio »
Salve a tutti sono nuova del forum, mi sono iscritta ieri e come voi tutti soffro di cefalea a grappolo.
In merito a questo argomento vorrei riportarvi la mia testimonianza.
Da bambina avevo la stramaledetta abitudine di sfiorare i televisori con il viso per sentire sulla pelle quel solletico che non era altro se non il campo elettromagnetico che si formava e fissava davanti allo schermo.
Questo "giochetto scemo" l'ho fatto per anni ed all'età di 13 ho iniziato a soffrire di CH.
C'entrerà qualcosa? Me lo sono sempre chiesto.
Vi ringrazio e mi congratulo per il forum nel quale sto trovando tanti spunti utili e tanta solidarietà.
PS: SONO IN GRAPPOLO DA PIU' DI 1 MESE....ed in questo periodo non posso prendere farmaci perchè sto provando ad avere un figlio...quindi solo ossigeno e freddo...ma non sempre bastano!!!
Bisogna concedersi di essere chi si è, non chi crediamo di essere o chi qualcuno ci ha detto che dovremmo essere. Sentire significa essere vulnerabili, e la vulnerabilità è un'esperienza umiliante. (R.H.Hopcke)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: campi elettromagnetici e CH
« Risposta #20 il: Maggio 03, 2012, 20:29:09 Gio »
Soffro dall'età di 8anni e la tv ancora non c'era ha ha ha.(scherzo)però era in bianco e nero e sono sicura che quel giochetto lo hanno fatto tutti,però è un indizio in più brava,io l'avevo dimenticato.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline simo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 51
Re: campi elettromagnetici e CH
« Risposta #21 il: Maggio 07, 2012, 16:01:18 Lun »
fuori dal grappolo non ho mai fatto caso agli effetti dei campi elettromagnetici, non credo che mi provochino fastidi. Però un mesetto fa ho dovuto fare una RMN per la prima volta. Non so se questo, insieme alla visita oculistica con atropina (e senza occhiali da sole!!!!!)e ad una settimana di notti con sonno irregolare sia la causa del ritorno di CH dopo un intervallo di soli 6 mesi invece che di 2-3 anni come accadeva negli ultimi tempi.
Sicuramente in questo grappolo stare più di 10 min al PC o al telefono, aumenta il dolore.
 A presto
Simo