Ragazzi faccio questo appello a TUTTI indistintamente.
Vi chiedo di fare il possibile per essere presenti al meeting.
Sono pienamente coscente che il periodo non è dei migliori e ognuno ha spese da affrontare con sempre meno soldi e vi assicuro che conosco personalmente la situazione,
ma se vogliamo dare una spinta verso l'alto alla NOSTRA associazione dobbiamo ognuno fare un piccolo sforzo.
Voglio fare un appello anche ai nuovi arrivati e voglio dire loro che non serve essere soci per partecipare ad un meeting e vi assicuro che se entrando in questo forum vi siete sentiti sollevati e in qualche modo aiutati,
partecipare ad un meeting è un esperienza unica,
-unica è la sensazione di poter conoscere persone che come te vivono in compagnia della bestia
-unica è la sensazione che si ha quando parlando con gli altri sembra di conoscerli da sempre
-unica è la sensazione di sollievo fisico e morale per poter parlare con persone che comprendono i tuoi problemi e con una parola ti fanno sentire meglio.
In poche parole potete far tanto per l'associazione ma ancor di più a voi stessi.
Vi assicuro che queste sensazioni non si provano solo la prima volta,
io in 10 anni ho partecipato a quasi tutti i meeting e ogni volta è sempre fantastico.
A chi è già stato ad un meeting non serve che vi dica queste cose, perchè le avete già vissute,
ma comunque vi chiedo di fermarvi un secondo e chiedervi se vale la pena perdersi
l'occasione di rivederci.
Mi auguro di rivedere tante facce "vecchie"
ma spero tanto di vederne di nuove.
Ciao a tutti