:'(RAGAZZI STO' DA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!
da ieri il grappolo mi ha blaccato tutta la parte sinistra del corpo, la pressione sale, non posso fare più l'imigran.
Mio figlio Lorenzo di 10 anni doveva andare a ROMA a cantare in diretta con il coro di Novara domani in prima serata su RAI UNO e ha dovuto rinunciare dopo sei anni di sacrifici, perchè mio marito non si fida a lasciarmi sola in queste condizioni.
Questa mattina l'iniezione di liometacen non ho potuto farla dalla parte sinistra perchè per il dolore non ho sopportato l'ago, dalla parte destra è uscito sangue perchè è satura.
Il mio ispettore a mio marito ha detto, ma come stà ancora male, ci siamo sentiti mercoledì e stava già bene... possibile!!
COME SE IO MI DIVERTISSI A STARE DA UN MESE IN MALATTIA A CASA A FARE INIEZIONI E OSSIGENO.
Io ho 42 anni, sono ancora giovane, ho un figlio piccolo e la nostra vita è un'incubo, tutti si è condizionati.
Sono stanca, sfinita da medici che non ti credono, dal tuo superiore che ti commiserae che dentro di sè sicuramente dice perchè questa non se ne và fuori dalle balle!! Dal vivere a metà , sempre a doverti quasi giustificare perche ti sei ammalata... non posso pensare di vivere altri anni così!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti scusate lo sfogo, ma sono distrutta e sò che voi mi capite.