Autore Topic: Kudzu  (Letto 17808 volte)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Kudzu
« Risposta #30 il: Luglio 15, 2011, 15:11:58 Ven »

ciao gabriele.
ma,in toria,quanto tempo ci vuole prima di avere i primi risultati?e se posso,che effetti indesiderati ha il kuduz?
inutile dirtelo....tieni duro e combatti ;)


Ciao centauro, in teoria CREDO che i risultati anche minimi DOVRESTI vederli sulla tua CH già dopo un mese (anche meno in realtà). A me è stato detto che il KUDZU (che è disponibile sotto forma di capsule) ha pochissimi se non nulli effetti indesiderati in quanto si tratta di farmaco naturale a base di KUDZU appunto che se non sbaglio è un pianta che viene dall'Estremo Oriente e da qualche anno è stata sperimentata anche come cura preventiva per la cefalea a grappolo.

Dai un'occhiata anche qua eventualmente:

http://it.wikipedia.org/wiki/Pueraria_lobata

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: Kudzu
« Risposta #31 il: Luglio 15, 2011, 21:54:44 Ven »
grazie 1000 :)
ora mi acculturo un po sul kudzu ;)
vedrai che qualche risultato arriverà.sii ottimista che MAGARI aiuta!per me,comunque,il caldo di questo periodo non ci aiuta di sicuro,l'ultimo mese la mia bestia a fatto gli straordinari,magari ti ha diminuito l'effetto della cura.
ciao amico :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Kudzu
« Risposta #32 il: Luglio 25, 2011, 08:51:46 Lun »
Ribadisco: su di me questo farmaco non ha prodotto il benchè minimo effetto benefico ad oggi dopo aver preso un barattolo con totale 90 capsule (3 al giorno). Sarebbe curioso vedere in quelli che l'hanno provato in quanti hanno avuto una risposta POSITIVA e in quanti NEGATIVA (come al sottoscritto).

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: Kudzu
« Risposta #33 il: Luglio 25, 2011, 19:35:35 Lun »
mi dispace per il non miglioramento :( però non ti abbattere troppo verranno di sicuro giorni migliori.io mi sono fatto 48ore di remix godute alla grande ;D
stamattina,però,mi sono svegliato all'alba con una"cara"conoscenza e poi shadow fino a pranzo >:(
ma noi siamo guerrieri....no!?
ciao gabriele :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Kudzu
« Risposta #34 il: Luglio 25, 2011, 21:06:59 Lun »
Ciao Centauro se provi il Kudzu fammi poi sapere come va dato che in Italia è una cosa "nuova"! Comunque se non produce miglioramenti ricordo che male non fa perchè è naturale al 100%, ciao