coraggio fabry...sei un leone, è dura e lo sappiamo bene .
Io mi trovo bene con il coritsone, ma faccio uno scalare unico partendo da 50 e poi basta, per il resto ossigeno al bisogno, al momento dell'attacco.
Grandi cure alternative non ce ne sono e io sono , almeno per quanto riguarda me stesso, contrario sia a verapamil e agli altri medicinali tipo topamax , litio ec.
C'è lo psicocibe,ultima frontiera, alcuni hanno avuto benefici, qualcuno dice che è guarito ma in Italia purtroppo è illegale e siamo lontani , almeno ufficialmente dal poterlo usare. Se guardi sul forum, c'è qualcuno che può darti delle dritte.
Poi ci sono l'acqua e il ghiaccio, anche in questi casi c'è chi si è trovato bene affinando le tecniche, trovi sul forum tutte le informazioni necessarie, per aiutarti usa il tasto ricerca.
Tu dici che l'iperbalica non funziona più, ma la usavi per l'attacco o come cura?
L'ossigeno funziona bene , molto bene, ma va usato al principio dell'attacco, per costringere le vene e abortirlo, praticamente è un'azione meccanica, al di fuori dell'attacco non credo serva a qualcosa.
casper