Cari amici, vorrei condividere con voi qualcosa che potrebbe essere importante....ma inizio dal principio:
Tre anni fa, esattamente nel mese di ottobre, ho preso delle bustine di papaia fermentata (immunage) allo scopo di prevenire possibili problemi stagionali. Ho fatto la cura per un mese.
Stranamente, la consueta cefalea a grappolo di Dicembre - Gennaio( è questo il periodo in cui ne soffro da tantissimi anni) non è comparsa fino a metà febbraio ed è durata molto meno del solito.
Non ho però messo in relazione le due cose.
L'anno successivo, è andato tutto come sempre: inizio del grappolo a Dicembre, fine ai primi di Marzo. Terribile!
Mi è venuto in mente uno dei miei ricoveri ospedalieri. Ero in pieno grappolo. Ricordo che dalle analisi risultava che avevo basse difese immunitarie.... e allora ho pensato che forse l'assunzione di papaia fermentata (la cui caratteristica principale è proprio quella di aumentare le difese immunitarie) poteva essere utile.
E così, a Novembre dell'anno scorso ho ripreso l'immunage (questa volta per due mesi). Sto facendo un altro ciclo di due mesi da Febbraio....della cefalea neanche l'ombra!!!!!!!!! Sono certa che il periodo è ormai passato! E' per questo che scrivo. E' un caso? Non lo so. Fatto sta che la periodicità annuale è stata sempre costante (tranne una sola eccezione, otto anni fa...).
Mi chiedo se può esserci un collegamento. Magari la bestia è vulnerabile....forse un prodotto naturale può sconfiggerla....a volte si usano le bombe e magari il nemico può essere annientato dallo schiocco delle dita.......
Non voglio illudervi e illudermi, so bene che occorre sperimentare ancora....ma io sto bene davvero!!!!!!
Immunage non è un farmaco. Non ha effetti collaterali (tranne il costo, purtroppo,....la cura per due mesi costa intorno ai 90 euro). Ma se funzionasse davvero? Che ne pensate?
Un abbraccio di cuore a tutti voi!!!!
P.S. Io non scrivo quasi mai, ma ci tengo a dire che la vostra presenza mi è stata sempre di grande aiuto e per questo vi sono riconoscente..... ♥