Autore Topic: CH E.... PSORIASI  (Letto 1452 volte)

Offline gimmy

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
CH E.... PSORIASI
« il: Febbraio 06, 2011, 17:08:52 Dom »
Volevo chiedervi se nelle vostre esperienze su questa malattia avete mai avuto a che fare anche con un'altra... LA PSORIASI.
Secondo voi ci può essere una qualche attinenza ??
Può essere questa la conseguenza dell'aver ingerito di tutto e di più ???
La bestia la conosco e la tratto da 30 anni e da circa 6/7 anni sono costretto a difendermi anche da questa "bestiolina" non dolorosa ma fastidiosa. Per fortuna mi ha colpito, per il momento, solo al cuoio cappelluto e quindi è nascosta ma anche questa sembra proprio non si curi definitivamente.
Aspetto vostri pareri.

Skianta

• Visitatore
Re: CH E.... PSORIASI
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2011, 17:40:22 Dom »
Io ce l'ho avuta, molto leggera sulla mani e sui gomiti, ma dubito ci sia attinenza con la CH anche perchè di grappolati con la psoriasi non  ne conosco altri.

Piuttosto osserva se ti è venuta dopo un infezione da steptococco.

Offline Marte71

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • io e papà
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2011, 11:01:51 Lun »
la psoriasi è una tipica malattia da stress.
l'unica attinenza con la CH credo si possa spiegare con lo stress che questa malattia comporti.
io stessa l'ho avuta e anche pesante su mani/piedi e cuoio capelluto (e non soffro di CH, ma mio padre si) dopo 8 mesi di psicoterapia si è risolta e non è più tornata. perchè ho rimosso il problema da cui partiva...

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2011, 22:37:29 Lun »
Per un brevissimo tempo ai piedi ma ero disidratata,troppi farmaci per la ch,ma al'epoca bevevo pochissimo,curata con creme,ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA