Eccomi di nuovo qui, dopo un altro periodo di assenza (posso giustificare) a raccontarvi qualcosa che sembra incredibile, ma purtroppo è la verità.
E' ormai da quando mi sono iscritto a questo forum che cerco di raggiungervi ad un meeting, un po' per rendere più attiva la mia presenza qui e un po' per la curiosità di conoscere tutti voi (o comunque i partecipanti al meeting).
Per ben due volte ho dato la mia adesione: al meeting di Bergamo di marzo 2009 e a quello di Arenzano di ottobre 2009.
Al primo non sono riuscito a partire per un attacco influenzale del giorno prima; al secondo un attacco febbrile improvviso dovuto sicuramente ai postumi di un brutto incidente in moto di circa un mese prima (con biglietto treno già comprato e, ahimè, con "bidone" a Brizz e Sfranta).
Arriva l'avviso di un altro meeting, stavolta a Milano per novembre scorso. E che faccio... do un'altra adesione col rischio di non parteciparvi ancora una volta e passare davvero per bidonista?
No! Stavolta non rispondo, soprattutto per scaramanzia, ma... voglio esserci ad ogni costo. Sempre per scaramanzia, non prenoterò il volo, ma farò il biglietto treno all'ultimo momento. E per l'hotel, farò da solo nel caso non si possa ottenere una camera all'hotel del meeting (conosco bene Milano e non mi è difficile trovare una sistemazione, fosse anche a casa di amici). E così, sabato mattina, mi presento al meeting a sorpresa.
Mi sembra un'ottima idea facilmente realizzabile.
Ma il giorno prima... un altro attacco influenzale: febbra, mal di gola, tosse (e 3 gg. di assenza dal lavoro).
Ma non è possibile!!! E' incredibile tutto questo!!!
Sembra ci sia qualcuno che voglia impedirmi a tutti i costi di essere con voi ad un meeting.
Vabbè... ci proverò ancora al prossimo.
Intanto, aspetto che Brizz organizzi qualcosa a Napoli: la città è vicina e ci vado anche avessi 40° di febbre!!!
Intorno agli inizi di novembre avevo poi avuto un riaccanirsi della CH, con continui attacchi notturni e frequenti attacchi diurni fino a che non ce l'ho fatta più e sono tornato ad un ciclo di deltacortene che mi ha dato (e ancora mi dà) un po' di tregua.
Ma ora, pensando a quando smetterò con il deltacortene (attualmente sono sceso a 25 mg/die), ho il timore che gli attacchi tornino più frequenti ed intensi di prima. Perché so di correre questo rischio, ma davvero non ce la facevo più.
Speriamo bene.
Intanto, quando avevo quegli attacchi, ho "scoperto" Imigran spray nasale da 20 mg (il mio medico mi dice di non poter prescrivere quello da 10 mg) che ho trovato abbastanza efficace, anche se agisce con circa una decina/ventina di minuti più tardi rispetto alla fiala.
C'è qualcuno di voi che ne fa uso?
Un caro saluto a tutti
V.
P.S.: scusate la lunghezza dello scritto