Volevo informarvi degli ultimi anni di esperienza con i funghi contro la CH.
Partiamo dall'estate del 2007.
Ad agosto mi è cominciato un grappolo proprio mentre ero in vacanza. Erano mesi che non toccavo funghi e quel grappolo è stato particolarmente intenso e doloroso. inoltre era il periodo in cui cominciavo a lavorare dopo l'università, non mi ero mai confrontato, quindi, con il problema della CH per quanto riguarda il lavoro. E' stato molto difficile da gestire. Ho provato a prendere i funghi appena tornato dalle vacanze ma non è servito a nulla.
Mi sono quindi tenuto il grappolo convinto però di cominciare, a grappolo finito, ad usare sistematicamente i funghi come terapia preventiva.
Li ho presi in seguito circa 3 volte all'anno (ogni 4 mesi) per due anni. Dosi moderate, che provocano solo una piccola modificazione dello stato di coscienza ma non allucinazioni. Per 2 anni non ho avuto nè grappoli nè shadows. Ho quindi pensato di interrompere per capire se ciò che aveva funzionato in quei 2 anni erano proprio i funghi oppure se era stato solo un caso.
Sono andato avanti ancora senza grappoli per 1 anno e mezzo (fino al mese scorso) fino a dimenticarmi quasi cosa fosse un attacco di CH (in tutto 3 anni e mezzo senza neanche una shadow).
A metà gennaio 2011 la maledettà si è ripresentata.
Dopo 3 giorni ho provato a correre ai ripari con una dose moderata. L'intensità è diminuita ma il grappolo è rimasto. Ho letto su
www.clusterbusters.com che per interrompere un grappolo in corso potevano essere necessarie diverse assunzioni. Così ho riprovato dopo 1 settimana dalla prima per la seconda volta. il risultato non è cambiato: attacchi più leggeri, ma il grappolo è rimasto. Mi sono arreso.
Dopo 2 settimane circa, però, gli attacchi sono diventati più numerosi (fino a 5 al giorno) e dolorosi. Ho subìto diversi attacchi persistenti (anche fino a 6 ore con un dolore sopportabile ma continuo). ho cercato di resistere senza farmaci e solo con l'ossigeno, ma con il lavoro che faccio, sempre in giro in macchina, è stata davvero tosta, anche perchè l'ossigeno spesso riusciva solo a rimandare l'attacco e comunque non è stato efficace ogni volta.
Disperato ho quindi deciso di provare con i funghi per una terza volta sabato scorso. Stavolta la dose è stata più alta.
I primi 2 giorni non è cambiato nulla, mi sono quindi rassegnato a tenermi il grappolo.
Questo martedì però non ho avuto attacchi, per la prima volta dall'inizio del grappolo, e si è accesa una flebile speranza.
A farmi ripiombare nella disperazione ci hanno pensato i 3 attacchi forti e 2 leggeri del giorno successivo.
Ieri e oggi non ho ancora avuto attacchi. In questo momento sono quindi speranzoso di aver intercettato e colpito il grappolo, anche se non sono certo di averlo eliminato del tutto.
Vedremo come andranno i prossimi giorni, io intanto incrocio le dita.
Sottolineo che voglio solo riportare la mia esperienza, non voglio incentivare nessuno ad utilizzare sostanze illegali e pericolose.