Autore Topic: la bestia si è inferocita  (Letto 4883 volte)

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
la bestia si è inferocita
« il: Agosto 05, 2010, 22:01:18 Gio »
è passato quasi un mese dall'ultimo attacco,ero al lavoro,ho un piccolo fastidio all'occhio destro sono sicura di avere dentro un ciglia,metto un pò di collirio.non passa entro pochi minuti la ciglia diventa una trave ma non ho altri fastii.mi fa male un pò la testa, nelle due ore dopo prendo due tachipirine non posso lasciare il posto di lavoro ormai siamo alla fine bisogna consegnare,l'occhio ormai non sta quasi più aperto fa troppo male,la testa mi scoppia,non so come sono arrivata a casa,ho la nausea mi metto in camera con l'ossigeno ma niente, provo il ghiaccio,ormai sono alla frutta e mi viene in mente che ho dell'indoxen,lo prendo e cerco di calmarmi di avere la situazione sotto controllo,faccio due respiri profondi......................e qui avviene il bello.Il dolore è così forte che chiamo mio marito, nel giro di pochi minuti lo sento chiamarmi in lontananza non riesco più a muovermi il mio corpo non mi appartiene non ho forze per rispondere e mi sento svenire,vuole portarmi al ps ma cambia ideea e chiama la guardia medica che ovviamente non viene.Piango ho il viso in fiamme e la parte destra informicolata.Passano due ore forse mi sono addormentata,non so.Mi alzo dal letto bevo una camomilla e mi sdraio sul divano dove ci resto per un pò,ci chiama la guardia medica vuole sapere come va,va meglio grazie sembra che il peggio sia passato...........ma cosa è passato cosa è stato cosa ho avuto.Non è passata la paura non è passato lo sfinimento e in più anche dopo una notte di sonno stamattina ci ha riprovato e ora ho di nuovo una piccola ciglia nell'occhio destro e aspetto che la bestia mi assalga ancora......................buonanotte ragazzi
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Skianta

• Visitatore
Re: la bestia si è inferocita
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2010, 22:12:32 Gio »
Jo perchè non ti metti nelle mani di Frediani? La tua probabilmente non è sola CH ma potrebbe essere concomitante anche un altra forma di emicrania.  La sensazione di avere sassolini o ciglie negli occhi è anche il sintomo di una congiuntivite acuta.

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
« Risposta #2 il: Agosto 06, 2010, 11:21:55 Ven »
Joselita come va?   facci sapere come hai passato la notte.

Ti abbraccio, Daniela

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #3 il: Agosto 06, 2010, 17:46:59 Ven »
mi spiace joselita, pure io penso che potresti sfortunatamente avere anche un'altra forma di emicrania
Ha volte capita che il nostro fisico, sopratutto perchè sollecitato dai farmaci, quasi collassi creando degli scompensi...a me e successo qualcosa di simile

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline fabiocluster

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #4 il: Agosto 06, 2010, 19:02:36 Ven »
ho i brividi mentre leggo.........ti sono vicina

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #5 il: Agosto 06, 2010, 20:26:06 Ven »
Grazie ragazzi come sempre siete gentilissimi.............con Frediani sono un pò sfortunata per una cosa o per un'altra non riusciamo ad incontrarci,ci siamo incrociati in ospedale una volta ma lui era presissimo e io non ho insistito riesco a capire che c'è tanta gente più urgente di me,ma non mollo prima o poi ci riuscirò.Non ho minimamente pensato alla congiuntivite ma forse hai ragione perchè il fastidio mi è rimasto,domani chiedo al mio medico.La notte è andata bene,ora ho solo voglia di riposare.......un'abbraccio a tutti voi.ciao

Offline ganzo

• Nuovo utente
  • *
  • l'importante è fare paura.....
« Risposta #6 il: Agosto 06, 2010, 22:03:09 Ven »
cavolo ho male al cuore a leggere esperienze cosi..... mi spiace molto cara....
ganzo

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #7 il: Agosto 06, 2010, 22:27:29 Ven »
un abbraccio Jo'
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Skianta

• Visitatore
« Risposta #8 il: Agosto 07, 2010, 00:43:51 Sab »
Jo Fabio parte per ferie, rientra a fine mese. Se vuoi un appuntamento sicuro con lui basta che mi chiami ti dico come fare in poco tempo.

Grazie ragazzi come sempre siete gentilissimi.............con Frediani sono un pò sfortunata per una cosa o per un'altra non riusciamo ad incontrarci,ci siamo incrociati in ospedale una volta ma lui era presissimo e io non ho insistito riesco a capire che c'è tanta gente più urgente di me,ma non mollo prima o poi ci riuscirò.Non ho minimamente pensato alla congiuntivite ma forse hai ragione perchè il fastidio mi è rimasto,domani chiedo al mio medico.La notte è andata bene,ora ho solo voglia di riposare.......un'abbraccio a tutti voi.ciao

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #9 il: Agosto 08, 2010, 11:26:08 Dom »
Grazie Skianta ti chiamo in forma privata ai primi di Settembre quando rientro dalle ferie.ciao ciao

Skianta

• Visitatore
« Risposta #10 il: Agosto 08, 2010, 11:27:48 Dom »
Ok aspetto di sentirti, intanto ti lancio un grande IN BOCCA AL LUPO. ;)

Grazie Skianta ti chiamo in forma privata ai primi di Settembre quando rientro dalle ferie.ciao ciao

Suorgina

• Visitatore
« Risposta #11 il: Agosto 08, 2010, 12:11:18 Dom »
avere la sensazione di granelli di sabbia negli occhi è soffrire di cheratocongiuntivite.... Di solito ne soffrono i bambini.. ma ne soffro anche io a primavera quando arrivano le allergie essendo una grande allergica... Potresti essere allergica a qualcosa.. Non so dove abiti ma al momento a Roma per esempio c è un alta concentrazione di polline di alberi tipo anche il platano... Hai provato a vedere se eri o no allergica? Comunque sia se soffri di Ch e il tuo trigemino è già bello che infiammato, le allergie sono un trigger per gli attacchi... perche il naso è innervato da ramificazioni del trigemino...Me  lo ha spiegato l'allergologo...perciò io ripeto che la CH ha delle varianti e non è impossibile combattere alcune delle sue varianti. L importante è capire dove nasce l attacco (naso, occhio, ect) cosi si capisce di che variante si soffre e si può cercare di combattere alcuni sintomi. Da quando ho iniziato la cura omeopatica ocntro le allergie, i miei attacchi di CH sono diminuti e sono meno forti. Se avessi fatto il vaccino forse avrei avuto ancora risultati migliori... ma sono un po contraria... chissà lo proverò forse l anno prossimo....

Offline Mangon

• Utente junior
  • **
« Risposta #12 il: Agosto 13, 2010, 13:16:53 Ven »
forza

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #13 il: Agosto 26, 2010, 18:58:23 Gio »
Mamma mia non so voi ma per me sono giornate bestiali queste il ritorno del caldo stà scatenando la bestia..........hoi hoi

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #14 il: Agosto 26, 2010, 19:54:27 Gio »
Mamma mia non so voi ma per me sono giornate bestiali queste il ritorno del caldo stà scatenando la bestia..........hoi hoi

mi dispiace...co sto caldo poi....

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net