Autore Topic: Odio l'estate...  (Letto 4901 volte)

Offline meltingman

• Nuovo utente
  • *
  • vorrei rapire il freddo in un giorno di sole
Re: Odio l'estate...
« Risposta #15 il: Giugno 30, 2010, 20:06:24 Mer »
 ;D 4° giorno di pace, nn mi sembra vero.  ;D
Mi sono tornate le energie e riesco a dormire!!!!!
Lo so ke vi fa strano come mi sono presentato e il dubbio ke vi stia rakkontando baggianate tanto per gioko, vi possa assalire... Ma vi assicuro ke nn mi permetterei mai di skerzare su un argomento kome questo.
In 5 anni di CH ho tentato varie strade per porre fine al dolore, alcune convenzionali, altre decisamente meno (volendo possiamo discuterne), come ho gia scritto sono disposto a TUTTO pur di allentare un po' la morsa e quando ho deciso di iscrivermi al forum (sabato) avevo gia' programmato un tentativo di "autocura" che ho pensato basandomi su una ricerca che ho svolto sulle molecole da cui derivano i triptani.
Io nn so se stia funzionando o semplicemente dopo 3 anni la bestia mi stia concedendo un po' di respiro e sia solo una coincidenza, di fatto sono in remissione da 4 giorni, prendo ancora 360mg di verapamil, ma nn ho piu' usato imigran.
Se qualcuno volesse delucidazioni su quanto scritto sopra mi contatti privatamente.
Grazie a tutti quelli ke mi hanno dedicato un po' del loro tempo
Tony
..Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #16 il: Luglio 02, 2010, 13:33:24 Ven »
Benvenuto Tony tra noi,

ti auguro di cuore che la tua cura sperimentale ti dia beneficio a lungo lunghissimissimo termine.

Nel frattempo ti sprono a riprovare l'ossigeno, usando una mascherina come si deve e seguendo le indicazioni che trovi nella sezione "ossigeno, ossigeno".

Anch'io cronica e bilaterale, ora sono in un momento decisamente buono per i miei standard, ma comunque a braccetto quotidiano con la bestia. mi riconosco nei racconti dei tuoi attacchi"anomali", che in realtà non trovo anomali per me, anche se ti auguro che lo restino per te. E a maggior ragione ti sprono a riconsiderare l'ossigeno.
Hai fatto assolutamente bene a rivolgerti a un centro cefalee, effettivamente con il dosaggio di verapamil che assumi se non hai nessun risultato vale la pena considerare un'alternativa o un cambiamento decisivo della cura.
Io non assumo attualmente profilassi e mediamente i farmaci hanno scarso effetto su di me. A parte imigran che uso alla necessità in fiale o compresse quando la bestia non mi lascia dormire per giorni. A volte lo prendo sistematicamente in compresse ogni giorno per abbassare almeno il kip degli attacchi (per correttezza medica aggiungo che non si dovrebbe fare).
Me la cavo bene con ossigeno e ghiaccio sul collo, molto caffè, molte bevande caffeinate e fredde.
Ora che fa caldo non disdegno la doccia fredda, anche se poi predispone al conseguente raffreddamento, raffreddore, bronchite ecc...
Anche per me il caldo solitamente è peggiorativo, attualmente con pochi attacchi killer, ma emicrania continua direi attacchi da kip 4/5 che non considero nemmeno attacchi ma che di fatto mi impegnano 24 ore al giorno senza pause tranne che per gli attacchi violenti (che stronco con ossigeno 100 volte su 100).

Non abbatterti assolutamente. Se può esserti d'aiuto un confronto puoi chiamarmi quando vuoi al numero che trovi alla firma.

Ti abbraccio forte.

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline miguel

• Utente junior
  • **
  • L' unione fà la Forza!!
« Risposta #17 il: Luglio 07, 2010, 17:54:01 Mer »
Odio l’estate,
il sole che ogni giorno ci donava,
gli splendidi tramonti che creava,
adesso brucia solo con furor...

... di CH cronica bilaterale da ormai 3 anni
(1-2 attacchi notturni; 4-5 tra attacchi diurni e shadow nelle 24 ore)
360mg Verapamil al giorno + Imigran 1 fiala x 2 attacchi STRONG (1 conf. a settimana se va bene) + impacchi di gel freddo + vari rimedi "alternativi" molto utili ma poco sostenibili a lungo termine...
Ciao piacere (diciamo) di conoscerti, sei quasi quasi la mia fotocopia, togli il bilaterale, ed aggiungi 3-4 attacchi notturni e 2-3 diurni, io mi accontenterei di 5 gg di remix ma aime'... comunque ti auguro il meglio come lo uguro a tutti noi !!! conforto e consigli qui ne troverai quanto ne vorrai!!! siamo una grande famiglia, anche se'...ogni tanto qualcuno sparisce per un po' ma poi sai, la nostalgia fa' il resto!
miguel

Non so voi, ma sarei disposto a qualsiasi cosa pur di avere 10gg senza dolore.

ah ovviamente d'estate tutto cambia... si moltiplica.

Avendo trovato qui molte notizie utili, forse uscendo dall'ombra qualcosa puo' cambiare.
Grazie per  l'attenzione
Tony

P.s. la versione di Capossela e' fantastica.

Suorgina

• Visitatore
« Risposta #18 il: Luglio 28, 2010, 00:13:53 Mer »
oltre a caffè, redbull e magnesio provate anche con sali minerali....

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #19 il: Luglio 28, 2010, 19:09:50 Mer »
FORSE IL DOLORE SERVE A TEMPRARCI
E A FORTIFICARCI.............................
forse........................................................................................
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Suorgina

• Visitatore
« Risposta #20 il: Luglio 28, 2010, 19:51:16 Mer »
ovvio!