Autore Topic: PUNTATA DI SUPERQUARK DEL 08/07/2010  (Letto 2207 volte)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
PUNTATA DI SUPERQUARK DEL 08/07/2010
« il: Luglio 09, 2010, 09:18:04 Ven »
Mi è stato detto che nella puntata di ieri è stato dato spazio ad un servizio riguardante le cefalee nell'ambito della sezione medicina: qualcuno che per caso è riuscito a vederlo se la sente di riassumere brevemente quello che è stato detto? Grazie

 :)

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: PUNTATA DI SUPERQUARK DEL 08/07/2010
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2010, 09:23:27 Ven »
Elettrodi sottocute per la stimolazione dei nervi occipitali.
A qualcuno ha funzionato...
Ho riassunto molto ma questa è la sostanza


Offline yury

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Re: PUNTATA DI SUPERQUARK DEL 08/07/2010
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2010, 17:46:55 Sab »
Salve in risposta al trattamento con gli elettrodi sono andato personalmente a milano in visita al dottor leone ,luminare di questa terapia .Io essendo cronico e quasi farmacoresistente me l'ho ha comunque sconsigliato xche dice che nn funziona per tutti i casi ,circa il 40 % ed e ingombrante, quello che mi ha consigliato per il ch e la disintossicazione farmacologica "che io sto facendo " con grande fatica ...speriamo bene;)) certo che ce una cosa della ch che ho capito dopo 14 anni di guerra e che quando ce, ce ,puoi solo combattere i sintomi con il santo ossigeno e in estremis imigran....ciao a tutti;))

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: PUNTATA DI SUPERQUARK DEL 08/07/2010
« Risposta #4 il: Luglio 10, 2010, 18:10:15 Sab »
Salve in risposta al trattamento con gli elettrodi sono andato personalmente a milano in visita al dottor leone ,luminare di questa terapia .Io essendo cronico e quasi farmacoresistente me l'ho ha comunque sconsigliato xche dice che nn funziona per tutti i casi ,circa il 40 % ed e ingombrante, quello che mi ha consigliato per il ch e la disintossicazione farmacologica "che io sto facendo " con grande fatica ...speriamo bene;)) certo che ce una cosa della ch che ho capito dopo 14 anni di guerra e che quando ce, ce ,puoi solo combattere i sintomi con il santo ossigeno e in estremis imigran....ciao a tutti;))
complimenti al prof. Leone ha agito con coscienza e professionalità e complimenti anche a te...hai ragione è proprio così bisogna combattere con tutte le armi specialmente quelle meno nocive come l'ossigeno, il freddo l'acqua
 

Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: PUNTATA DI SUPERQUARK DEL 08/07/2010
« Risposta #5 il: Luglio 10, 2010, 18:48:04 Sab »
Salve in risposta al trattamento con gli elettrodi sono andato personalmente a milano in visita al dottor leone ,luminare di questa terapia .Io essendo cronico e quasi farmacoresistente me l'ho ha comunque sconsigliato xche dice che nn funziona per tutti i casi ,circa il 40 % ed e ingombrante, quello che mi ha consigliato per il ch e la disintossicazione farmacologica "che io sto facendo " con grande fatica ...speriamo bene;)) certo che ce una cosa della ch che ho capito dopo 14 anni di guerra e che quando ce, ce ,puoi solo combattere i sintomi con il santo ossigeno e in estremis imigran....ciao a tutti;))
Anche io ero cronico,
ma come per magia, ho avuto due anni di remissione,
la speranza è l'ultima a morire ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: PUNTATA DI SUPERQUARK DEL 08/07/2010
« Risposta #6 il: Luglio 10, 2010, 19:48:40 Sab »
vi quoto tutti e tre

casper ;)