Ciao a tutti, vi scrivo perche' ho un dubbio atroce. Mio marito soffre di ch 1 volta all'anno sempre nei primi giorni di giugno. Fino allo scorso anno durava solo 2/3 giorni e siamo riusciti a tenerla a bada con l'ossigeno. Quest'anno è durata 1 settimana ed era fortissima i primi giorni aveva attacchi ogni 45/50 minuti e si attaccava continuamente alla bombola 15lt/min x 15 minuti poi diminuiva a 5 lt/mt x altri 10 minuti in conclusione in 6 giorni abbiamo usato 6 bombole da 1200 lt l'una. Ora da sabato non ha più attacchi ma mio marito è ko! Non si regge in piedi non riesce ad alzarsi dal divano per arrivare in bagno senza rischiare di svenire! Ha perso 3kg perchè vomitava in continuazione e non sappiamo come fare x aiutarlo a riprendersi!! La pressione e la glicemia sono giuste ma lui continua ad essere ko!! E' normale?
Forse abbiamo usato troppo ossigeno? Come posso aiutarlo a riprendersi? E' talmente stanco che non ha appetito e fa fatica a mangiare!! Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie 1000!
Manu - Marco & c
Carissimi Malu & Marco,
Il motivo della stanchezza di Marco non è l'ossigeno tranquilli, l' essere K.O è dovuto magari al periodo del grappolo, o ad uno stato magari depressivo.
Che farmaci a preso Marco in Grappolo??
Abbinate delle vitamine e Magnesio giornalmente all'alimentazione, questo lo aiuterà a tornare in forza.
Se prosegue Marco in questo stato, vi consiglio in breve di consultare uno specialista, per sicurezza.
Abbraccio a presto
Don