OUCH Italia su YOUTUBE !!!
Citazione da: Don - Marzo 24, 2010, 10:29:22 MerCara zia,visto che non ti posso vedere "seriamente preoccupata", ho contattato la AstraZeneca in Italia, ed ho avuto una piacevole conversazione con il gentilìssimo Signore Maurizio Riitano.La tua farmacista ti ha informato male, lo Zomig Rapimelt da 2,5 mg, non verrà tolto dal mercato, la confezione di 2 compresse verrà solamente sostituita dalla confezione di 6 compresse - in questo caso un miglioramento.Colgo questa occasione per ringraziare Maurizio Riitano per il suo competente aiuto. SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVASignor Riitano MaurizioAstraZeneca S.p.A.Palazzo Volta -Via F. Sforza20080 Basiglio (MI) ItaliaNuovi farmaci in commercio11 gennaio 2010 ZOMIG RAPIMELT 6 cpr orodispersibili 2,5 mg zolmitriptan ASTRAZENECA AIC:033345149 35.09€ A/RR in commercio dal:15/12/2009Don come sempre sei un mito.....devo dire che questa mattina mi ha chiamato la mia farmacista dicendomi che è sospeso per il momento perchè lo rimetteranno in commercio con 6 pastiglie anzichè due, ma non era sicura perchè non è riuscita a parlare con la persona interessata. Sono arrivata a casa mi sono collegata ed ho trovato la tua risposta......ma tu sei un MITO tu sei riuscito a parlare con il diretto interessato e hai ottenuto risposte immediate come farei senza di te dolce DON .......Grazie mille mi hai tranquillizzato veramente. Anzi adesso vado in farmacia e dico alla mia farmacista che io ho le persone giuste e non lei che fa questo mestiere ahahahahahahaha un baciola zia Dany
Cara zia,visto che non ti posso vedere "seriamente preoccupata", ho contattato la AstraZeneca in Italia, ed ho avuto una piacevole conversazione con il gentilìssimo Signore Maurizio Riitano.La tua farmacista ti ha informato male, lo Zomig Rapimelt da 2,5 mg, non verrà tolto dal mercato, la confezione di 2 compresse verrà solamente sostituita dalla confezione di 6 compresse - in questo caso un miglioramento.Colgo questa occasione per ringraziare Maurizio Riitano per il suo competente aiuto. SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVASignor Riitano MaurizioAstraZeneca S.p.A.Palazzo Volta -Via F. Sforza20080 Basiglio (MI) ItaliaNuovi farmaci in commercio11 gennaio 2010 ZOMIG RAPIMELT 6 cpr orodispersibili 2,5 mg zolmitriptan ASTRAZENECA AIC:033345149 35.09€ A/RR in commercio dal:15/12/2009
ma quanto amore su sto forum...
Citazione da: Don - Marzo 24, 2010, 10:29:22 MerCara zia,visto che non ti posso vedere "seriamente preoccupata", ho contattato la AstraZeneca in Italia, ed ho avuto una piacevole conversazione con il gentilìssimo Signore Maurizio Riitano.La tua farmacista ti ha informato male, lo Zomig Rapimelt da 2,5 mg, non verrà tolto dal mercato, la confezione di 2 compresse verrà solamente sostituita dalla confezione di 6 compresse - in questo caso un miglioramento.Colgo questa occasione per ringraziare Maurizio Riitano per il suo competente aiuto. SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVASignor Riitano MaurizioAstraZeneca S.p.A.Palazzo Volta -Via F. Sforza20080 Basiglio (MI) ItaliaNuovi farmaci in commercio11 gennaio 2010 ZOMIG RAPIMELT 6 cpr orodispersibili 2,5 mg zolmitriptan ASTRAZENECA AIC:033345149 35.09€ A/RR in commercio dal:15/12/2009Don come sempre sei un mito.....