Autore Topic: La mia Cefalea sta mutando.  (Letto 4736 volte)

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
Re: La mia Cefalea sta mutando.
« Risposta #15 il: Febbraio 06, 2010, 01:27:47 Sab »
Andrew benvenuto!

Mi associo al coro OSSIGENO OSSIGENO che ti ha già abbracciato.

Sono contenta che i tuoi attacchi si siano ridotti in intensità, EVVAI!
Io non faccio molto testo in questo caso perchè cronica, però da circa tre mesi oltre agli attacchi soliti sono comparsi attacchi di minore entità che durano molte ore e resistono all'ossigeno, alla fine sembra sia un'associazione di ch e tale cluster migraine, una forma di emicrania.
Non m'era mai capitato prima d'ora, a dimostrare che la ch non smette mai di stupirci ...

Se l'ossigeno fa effetto, ti consiglio di perseverare con quello e magari questo ti permetterà di azzerare completamente i farmaci.

Abbraccio forte

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline andrew

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #16 il: Febbraio 06, 2010, 08:13:10 Sab »
Buongiorno a tutti e un felice fine settimana.
Un forte abbraccio.
Andrea

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #17 il: Febbraio 06, 2010, 14:34:36 Sab »
BUon fine settimana anche a te.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline reno

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #18 il: Febbraio 06, 2010, 17:27:34 Sab »
beh... reno... dai... ci sono casi fino a 93 anni di insorgenza ch... meglio essere giovani... 
non sapevo di una ch così longeva.
saluti reno

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #19 il: Febbraio 07, 2010, 12:11:10 Dom »
ciao andrew benvenuto tra noi gia e vero santo e ossigeno
un'abbrraccio buona domenica
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #20 il: Febbraio 07, 2010, 22:59:32 Dom »
Ciao
..e continua con l'ossigeno. ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
« Risposta #21 il: Febbraio 09, 2010, 11:28:55 Mar »
Ciao Andrew!
anche la mia ch stà mutando ma ancora non capisco come. Ora la stò tenendo sotto stretta osservazione visto che mi è venuta a trovare (per niente invitata!) al di fuori dei periodi canonici primavera/autunno........
Anch'io, grazie a questo forum ho scoperto l'ossigeno e spero, con un pò di pazienza, di migliorare.....

in bocca al lupo per tutto e 1 salutone,  Daniela

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #22 il: Febbraio 14, 2010, 15:18:43 Dom »
Ciao Andrew, mi chiamo Gabriele ed ho quasi 25 anni, soffro di questo disturbo almeno dal 2005 (se non da prima) e anche io come gli altri posso dire di avere notato un grosso cambiamento della "mia" Bestia rispetto per esempio a cinque anni fa: a quei tempi usavo l'Isoptin o Verapamil che dir si voglia ed i risultati erano davvero eclatanti: una crisi al mese (premetto che sono episodico) e questa era davvero una nota molto positiva per i motivi che possiamo facilmente immaginare, di contro c'è e si sa che le terapie farmacologiche tendono ad allungare e/o a far diventare i singoli grappoli IRREGOLARI rendendoli DIFFICILMENTE prevedibili. Con l'andare del tempo ho notato che l'effetto dell'Isoptin lentamente svaniva e che le crisi diventavano via via più frequenti e, cosa non da poco SEMPRE PIù CATTIVE al punto di non rispondere sempre in maniera sia all'Imigran che all'ossigeno (aspetto non di poco conto se ci pensi). Poi, anche grazie ai consigli degli utenti di questo meraviglioso forum, con un po di coraggio ho deciso di interrompere in maniera definitiva TUTTE LE TERAPIE FARMACOLOGICHE (l'Isoptin) lasciando campo libero alla CH per sfogarsi e tamponando solo ed unicamente con l'ossigeno che adesso, a differenza di prima, FUNZIONA quasi sempre e quando occorre facendo ricorso alla tecnica dell'Ipotermia per abolire le shadow... ora le cose vanno meglio nel senso che sì che gli attacchi sono frequenti, specie in questo periodo, però soffrendo pochissimo grazie appunto all'O2; spero di esserti stato in qualche maniera utile, ciao!

;)

Offline centauro

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #23 il: Febbraio 15, 2010, 23:01:13 Lun »
ciao andrew :)benvenuto anche da me :) :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!