PROVARE NON NUOCE?
MA CHE C.A.Z.Z.O DITE?
?
è EVIDENTE NELLA CRONOLOGIA SIA DI LUSSI -OSCAR-TIZIANA -MARCO E GLI ALTRI DISPERATI ,CHE PROVARE NUOCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAI NESSUNO A DETTO A LUSSI DI LASCIAR PERDERE I TENTATIVI E LE PROVE...................
LASCIAR SFOGARE GLI ATTACCHI .....................
SEMPRE VOGLIONO E PROVANO NUOVE ED INVENTATE TERAPIE...........................
ANZI LA INCORAGGIANO A TENTARE E PROVARE ...........ANCHE A SCAPITO SALUTARE DEL FIGLIO SIA DURANTE LA GRAVIDANZA CHE DOOPO....
NESSUNO SI PREOCCUPPA DELLA SORTE DELLA MADRE NEI CONFRONTI DEL FIGLIO.
è evidente che contrastare la ch porta inevitabilmente a farla sfogare in modo peggiore e più violento e insistente.
io sono dell'idea che i medici giochino sulla debolezza dei singoli per poterli convincere ad accettare nuovi tentativi sperimentali ..........siamo numeri !!!per le statistiche............è facile arrendersi!!!!
mentre combattere resistere è difficile ,ma nessuna struttura medica incoraggia alla resistenza !!!!!
mi dispiace sono come sempre sincero e crudo ,ma vedere ...........nel tempo, come molti accetttino di provare nuove terapie solo dettate dallo sconforto dalla debolezza ,che spesso la società,marca e rimarca , mi fa ......................................................................!
cari grappolati il nostro forum offre anche la possibilità di avere dei risultati sulle terapie degli altri .perche provarle!!!!tutti e tutte?
??
è vero ,la nostra patologia è anche soggettiva ,ma tentare per tentare ..................................................