Auguri a te, Lidia, e auguri a tutti voi.
Questi giorni ho letto ogni giorno ma non mi è stato possibile fare il login, per ragioni tecniche sulle quali non mi dilungo, e mi dispiace molto non aver aggiunto la mia voce alle vostre...
Vi auguro tutto il meglio, prego per una definitiva remissione che riempia di sollievo e incredulità cronici ed episodici.
Ringrazio coloro che si sono candidati ex-novo e coloro che hanno scelto di rinnovare l'impegno preso negli anni passati, nella speranza che il nuovo Direttivo lavori in armonia e serenità, accogliendo le istanze che vengono dai soci in modo altrettanto sereno, senza trincerarsi in irrigidimenti non sempre necessari e spesso dannosi.
Spero che tutti i soci, me compresa, trovino modi mai aggressivi e più costruttivi che in passato per confrontarsi tra loro e dialogare con il Direttivo.
Spero che tutti i cronici possano sentirsi ascoltati davvero e "fino in fondo" in questo luogo, che è e deve sempre essere luogo di ascolto, accoglienza e confronto amichevole e, oso dire, affettuoso.
Al di là di ogni retorica.
Perchè se non ci ascoltiamo e comprendiamo tra noi, chi ci ascolterà?!
Vi abbraccio forte tutti tutti tutti
Evi