Autore Topic: la sigaretta durante l'attacco  (Letto 8392 volte)

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: la sigaretta durante l'attacco
« Risposta #30 il: Novembre 20, 2009, 18:10:52 Ven »
Complimenti vivissimi a chi ha smesso di fumare...ditemi come si fa ditemi come si fa perchè lo racconto a mio marito, stressatissmo fumatore CH-free.

Io per levarmi tutti i vizii dovrei smettere di mangiare ma potrebbe avere seri effetti collaterali...

Vorrei dirvi che sono convinta del fatto che il fumo sia una delle cause della CH, nel tentativo di indurvi tutti a smettere di fumare, ma non lo credo affatto...però fate tutto il possibile per smettere perchè il fumo, in una sola semplice ancorchè volgare parola è STERCO di mucca cannibale...smettete e con i soldi risparmiati regalatevi una bella vacanza!!! CH-free, ovviamente  ;)

                                                                                                                                           :-* Evi



                                                                                                                                   
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re: la sigaretta durante l'attacco
« Risposta #31 il: Novembre 27, 2009, 13:06:39 Ven »
Anche io ho smesso 2 mesi fa ..
Leggete il libro di Allen Carr " E facile smettere di fumare se si sa come farlo..
Non credo che incida sulla CH ma ,in positivo sul resto,di certo si...e alla grande.
Giuliano

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: la sigaretta durante l'attacco
« Risposta #32 il: Novembre 27, 2009, 14:47:45 Ven »
Anche io ho smesso 2 mesi fa ..
Leggete il libro di Allen Carr " E facile smettere di fumare se si sa come farlo..
Non credo che incida sulla CH ma ,in positivo sul resto,di certo si...e alla grande.
Giuliano

hei Giu ce la stai facendo, ancora tieni duro? :o 8)
Grande!!!

Anch'io ho letto il libro, ma un po' forzatamente, comunque ho smesso veramente per circa tre mesi, poi però ho ricominciato.... :-\...

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re: la sigaretta durante l'attacco
« Risposta #33 il: Novembre 27, 2009, 16:59:47 Ven »
Ciao Kati,

Per prima cosa il libro leggilo tu ...cosi' capirai come devi comportarti per far si che lo legga.
La curiosita' a scoprire il bello del non essere piu' schiavo della sigaretta e' la chiave ed e' chi fuma che la deve fare propria e goderne giorno dopo giorno..

Per me non e' stata forzata lo cosa ..il libro ha girato 6 mesi per casa prima che lo leggessi,e cmq sono solo a 2 mesi ..magari adesso con problema pressione qualche Dott House ,mi prescrivera' dei Sigari Cubani..
Giuliano

Offline Loko

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 378
  • Niente è impossibile
Re: la sigaretta durante l'attacco
« Risposta #34 il: Novembre 30, 2009, 04:50:32 Lun »
posso dire che per quanto mi riguarda non ho mai avuto peggioramenti nella ch con il fumo, ma le fiale impiegano leggermente piu tempo a fare effetto se ho la malaugurata idea di fumare subito prima...
tento quindi di evitare quella da stress-ombra (non so come chiamarla)...
lo stesso per l'o2, impiega piu tempo a fare effetto...
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31