Salve a tutti,
dopo quasi due anni dall'ultimo grappolo, eccomi di nuovo qui. Il motivo è facile da indovinare: la bestia è tornata.
Ho letto più volte di persone come voi che sono stati in pace anche per 4 anni senza avere grappoli e poi puntualmente si sono ritrovati come prima, quindi ciò che mi è capitato non mi sorprende più di tanto. Ma voglio cmq descrivervi cosa mi è avvenuto negli ultimi tempi.
L'anno scorso di questi tempi aspettavo, come consuetudine, che la bestia autunnale si facesse sentire. E' accaduto però che proprio un anno fa cominciai a praticare arti marziali, per la precisione Ki-Aikido.
Questa arte marziale molto particolare prevede anche studi spirituali e di meditazione. Cominciando quindi a praticarla con regolarità notai il beneficio IMMEDIATO che ho avuto. E per immediato intendo che dalla prima lezione in poi non ho più avuto neanche una banale shadow.
Quindi consiglio A TUTTI di provare questa strada (non è un'arte marziale come potreste pensare violenta ecc, c'erano anche persone grandi che hanno avuto altri benifici per tali pratiche meditative).
Buttai quindi nel cassetto tutti gli Imigran ed Isoptin che prendevo e dall'oggi al domani sembravo davvero un'altra persona. Quando poi, nel periodo primaverile, qualche shadow si presentava, con un po' di agopuntura nei posti giusti tornavo come nuovo.
Durante l'estate non ho ovviamente praticato più, ma non ho neanche avuto problemi di CH. Qualche avvisaglia l'ho avuta da Settembre di quest'anno, ma con le capacità interiori che avevo acquisito riuscivo benissimo a non far scoppiare alcun attacco.
Tutto è cambiato quando, circa due settimane fa, ho cominciato a prendere il Supradyn, normale integratore vitaminico, visto che si avvicinava il freddo. Bene, immediatamente il giorno dopo ho avuto l'attacco. E anche quello dopo. E quello dopo ancora. Non sapendo se Supradyn e CH fossero collegate, non ne presi più; ma la CH ormai è partita.
Per quando riguarda il ki-aikido, l'ho ripreso da tre settimane circa. Aspetto come si evolva la situazione. Per adesso non voglio prendere nessun medicinale (tranne ovviamente l'Imigran per l'attacco) perchè meno medicine si predono, meglio è.
Grazie per chi si sofferma a leggere, scusate se mi sono dilungato