Autore Topic: OZONO  (Letto 3381 volte)

Offline EnzoMarty

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
OZONO
« il: Ottobre 18, 2009, 22:09:49 Dom »
Buonasera a tutti,
ho un nuovo interrogativo per voi........
QUALCUNO CONOSCE O SI E' MAI SOTTOPOSTO ALL'OZONO TERAPIA?? Ne ho sentito parlare proprio oggi pomeriggio, pare venga utilizzata per molte patologie tra cui la CH.
www.ossigenoozono.it
Grazie Enzo

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
Re: OZONO
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2009, 22:24:13 Dom »
si !!! e se leggi i post precedenti riguardanti il tema ozono!!

se ne era parlato anche specificatamente con una grappolata di nome giovanna mi pare,che diceva di essere malata cronica e che l'imigran non le faceva niente.

poi ho pesonalmente preso contatto con con lei ,ed ho appurato , che l'imigran prendeva solo compresse,e le iniezioni avev paura a farle,e per quanto riguarda la sua cronicizzazione ,riteneva che lunghi periodi di emicrania sfociassero in ch,probabilmente aveva questo e quello ma non sapeva identificarli ,e con la terapia dell'ozono  aveva comunque ripreso una vita diciamo priva di mal di "testa".Non ne ho saputo pių niente,e non so se ha avuto periodi di remissione ,o se comunque fossero ritornati.

Detto questo , io personalmente me ne ero interessato a cercare informazioni dirette e prendere appuntamento da un medico che usa l'ozono. Posso dirti che comunque in giro troverai sempre qualcuno che ti dice " ti guarisco io ,o ne ho guariti tanti di rappolati.....................
NIENTE DI PIU FALSO. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'OZONO TERAPIA č UNA PRATICA ANCORA POCO RICONOSCIUTA ,MA CONOSCIUTA DALLA FINE DELL'800 INIZI 900 ,SERVE PER MOLTE PATOLOGIE EMICRANIE E CEFALEE COMPRESE,MA E SOTTOLINEO MA,

VA FATTA IN UN AMBULATORIO SERIO E RICONOSCIUTO DALLA ORGANIZZAZIONE NAZIONALE DI OZONO TERAPIA. CI SONO DUE TECNICHE BEN DISTINTE .

IN RETE CI SONO MOLTE INFO MA STAI ATTENTO A LEGGERE QUELLE SERIE.

ANCHE IO VOLEVO PROVARE QUALCHE ANNO FA,MA POI LASCIA PERDERE VISTO I RISULTATI ECCELENTI CON LA TERAPIA DEL'ACQUA E DEL FREDDO.

a presto.

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2009, 00:08:41 Lun »
Enzo,

anche se un po' "brutale" Rrudy ha ragione...

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2009, 00:28:15 Lun »
Se ti interessa provare, puoi rivolgerti a :

Daniel Roubini ore ufficio 0248195076 oppure danielroubini@virgilio.it

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2009, 08:09:24 Lun »
Buonasera a tutti,
ho un nuovo interrogativo per voi........
QUALCUNO CONOSCE O SI E' MAI SOTTOPOSTO ALL'OZONO TERAPIA?? Ne ho sentito parlare proprio oggi pomeriggio, pare venga utilizzata per molte patologie tra cui la CH.
www.ossigenoozono.it
Grazie Enzo

Si ne ho sentito parlare molto bene per altre patologie, mio marito l'ha "fatta" per il mal di schiena e veramente ora sta meglio. Avevo chiesto al medico se si poteva praticare anche per la CH e mi aveva detto di sė con delle flebo in vena mi sembra settimanali, mentre invece per la schiena erano delle microiniezioni nella colonna.
Poi non ho piu provato perchč come mio solito finche non sono alla frutta nn mi muovo a fare nulla ;) :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it