Eccomi di nuovo fra voi, ancora convalescente causa un brutto incidente con la moto che mi ha spaccato qualche osso qui e là.
Non ho avuto il tempo di leggere se ci sono novità e se, spero, state tutti bene o, almeno, che siano aumentate le remissioni.
Purtroppo, la mia già precaria e breve remissione è stata interrotta dai farmaci che hanno dovuto darmi per i danni riportati nella caduta.
Nonostante mi abbiano dato il Deltacortene, gli antidolorifici e soprattutto gli antibiotici hanno scatenato la CH più agguerrita che mai.
Infatti sono arrivato fino a 5-6 attacchi al giorno (ogni giorno) che per me era un numero inusuale. Quel che è peggio è che alcuni di questi attacchi sono tremendi, come forse non li avevo mai avuti; perfino l'Imigran, al qualche ho dovuto necessariamente tornare, invece dei soliti 10 minuti, per quegli attacchi impiega da mezzora ad un'ora per stroncarli.
Il mio medico mi ha detto che il tutto dovrebbe essere dipendenza dalla terapia antibiotica, E sarà sicuramente così, perché appena smessa, sono tornato ai miei 1-2 attacchi al giorno.
Speriamo diminuiscano ancora.
Intanto vi saluto tutti e... a presto
V.