Autore Topic: forse ci siamo.....  (Letto 2651 volte)

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: forse ci siamo.....
« Risposta #15 il: Settembre 01, 2009, 15:14:14 Mar »
Alessandro, sono molto felice x te!
Daniela

cometa

  • Visitatore
Re: forse ci siamo.....
« Risposta #16 il: Settembre 01, 2009, 15:17:07 Mar »
Dai che sei fuori...
anche se qualche colpo di coda è sempre possibile, avendo perso qualche appuntamento se ne sta andando!
Abbraccio

Offline froggy

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 139
  • Zero assoluto a tutti!
Re: forse ci siamo.....
« Risposta #17 il: Settembre 01, 2009, 15:40:48 Mar »
Evvaaaaai !!!

Buona novella!

Per quanto mi riguarda nelle due notti precedenti avevo avuto l'illusione di esserne uscito ma questa notte (verso le 4/5, come al solito nelle ultime 3 sett.) la Bestia mi ha fatto saltar su dal letto.
Prima con un kip 5/6 e poi repentinamente a salire...fino all'Imigran.

Povero illuso che sono stato ! E sabato devo partire x Minorca con la famiglia!

Però negli ultimi giorni, almeno durante la giornata, mi aveva lasciato abbastanza stare. E spero ancora che sia in fase di remissione...
Lasciatemi guardare il bicchiere (mezzo pieno o mezzo vuoto ?) dalla parte "giusta".
Per quanto riguarda te Alessandro goditi il prosssimissimo zero e non pensare alle cose che scrivo qua sopra.
(Non vorrei passare da menagramo).

PS
Vista la mia prossima partenza x l'estero devo dichiarare le fiale di Imigran in dogana? Devo far fare al medico curante una dichiarazione?

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: forse ci siamo.....
« Risposta #18 il: Settembre 01, 2009, 19:49:17 Mar »
Sono felicissimo per te Ale, so che a sto giro è stata durissima, ma sapevamo che prima o poi ti avrebbe fatto respirare... incrocio tutto!!

Felicissimo anche per Dep!!


...ma allo stesso tempo capisco perchè da due notti la bestiolina è tornata a farmi visita per due volte.... un po a te, un po' a me.... in prima linea ci deve essere sempre qualcuno...

Pazienza, ho il io bel bombolotto di o2 come fedele alleato.... e cercherò di volare il più possibile (visto che non ho mai avuto attacchi in volo, probabilmente l'alto livello di concentrazione e adrenalina fungono da deterrente nel mio caso).

O magari è stata solo una sfiammata isolata.... ad ogni modo che faccia come vuole, tanto è solo dolore e ha da passà!
 ;)

..azz nooooooo..
speriamo sia uin falso allarme

alesssandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net