Autore Topic: Omeopatia  (Letto 6853 volte)

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Omeopatia
« Risposta #15 il: Luglio 30, 2009, 16:32:30 Gio »
Stef comeva la tua remissione?

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline stef

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 20
Re: Omeopatia
« Risposta #16 il: Agosto 02, 2009, 08:37:41 Dom »
Ciao Lidia,
la mia remissione procede bene non ho più attacchi da una settimana circa.
Quindi penso proprio che risentirò la bestia fra un paio d'anni.
Nel frattempo cure .
E Tu come stai ?
Sei ancora in ospedale ?
Spero vivamente che stai bene
Ti abbraccio forte forte e Ti mando un bacio grande
Stefano

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Omeopatia
« Risposta #17 il: Agosto 02, 2009, 13:05:16 Dom »
benissimo, sono felice felice per la tua remissione. :D

Certo che quest'anno ste maledettissime bestie ce la fanno sudare!! :o

Oggi finalmente il centro benessere mi scarcera (IUPPIDUPIIIII ;D ;D), in effetti li ho abbastanza storditi con la mia, ormai nota, idiozia  ;D ;D (che comunque funziona bene come repellente contro le bestie  8) 8))


Ti abbraccio forte, resta con noi


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

romina

  • Visitatore
Re: Omeopatia
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2009, 21:47:49 Mer »
in questo grappolo ho usato per tre o 4 attacchi massimo imigran compresse e per tutti gli altri attacchi, stranamente piu leggeri del solito (forse xche x tre mesi avevo assunto un antistaminico, quindi con cortisone), ho usato redbull, terapia dell acqua e nelle ultime settimane cure omeopatice (spigella e arnica) con l impressione di stare meglio dopo la prima settimana.. Non so se è un caso, mi sembra che da domenica il mio grappolo sia terminato... BOh...

Offline froggy

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 139
  • Zero assoluto a tutti!
Re: Omeopatia
« Risposta #19 il: Agosto 31, 2009, 18:57:13 Lun »
Anni fa, quando mi ero convinto di avere l'infiammazione del trigemino, fui trattato con l'agopuntura e, forse per caso, ebbi remissione per 1 anno e mezzo. Alla crisi seguente fui ri-trattato con l'agopuntura senza esito.
La dottoressa agopuntrice stessa mise in dubbio che avessi un problema col trigemino e cominciò a sospettare la CH.
Nell'attesa (lunghissima) di essere visitato al Besta, una omeopata mi prescrisse una preparazione a base di Partenio, da usare come "profilassi": 50 gocce ogni sera. Lo presi per circa 1 anno e mezzo (poi, si sa, senza il dolore uno diventa più "pigro" e smisi...) nessun atttacco.
Nel frattempo al Besta dichiarai di assumere il Partenio e ...sembrava lo conoscessero...
Comunque al grappolo successivo iniziai a prendere l'Imigran.....

Offline froggy

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 139
  • Zero assoluto a tutti!
Re: Omeopatia
« Risposta #20 il: Agosto 31, 2009, 19:03:31 Lun »
Beh, comunque, vista la mia ritrosia nel prendere farmaci "chimici" (sempre molti anni fa) presi anche vagonate di Belladonna, Bryonia, etc...ma anche dosi dapprima "omeopatiche", poi sempre più "pesanti" di Optalydon, Moment ... e compagnia cantante. Sempre senza esito comunque (penso sia la storia di tutti noi!)