Autore Topic: Shampoo alla menta.  (Letto 3505 volte)

Offline pippopupazzi

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
Shampoo alla menta.
« il: Agosto 07, 2009, 15:21:02 Ven »
ciao a tutti, premetto che quello che scrivo è solo per avere un confronto con voi e non voglio insinuare a nulla...

Stamattina sono andato a tagliare i capelli e caso vuole che mentre mi leggevo un "fantastico" novella10000 in attesa del mio turno...ho iniziato a sentirmi un po' male....
Ho capito che da li a poco avrei avuto male forte; c'era l'aria condizionata ma io ho inziato a sentire un caldo boia e a sudare... in più lacrimazione varia...e voi immaginate il resto...
La signora di fianco mi chiedeva opinioni sulla storia Clooney-Canalis... io volevo solo tirarle un sinistro e azzittirla...
Al mio turno mi sono fatto fare uno shampoo alla menta..di quelli super rinfrescanti per la cute...
Sarà che non avevo vie di fuga (non uso medicinali per la ch), sarà che quello shampoo mi ha congelato la testa... ma cazz ragazzi, mi è passato in 10 minuti......
Secondo voi....può c'entrare qualcosa o è stato un caso?
cmq sia io me lo compro... magari nn c'entra niente con la CH ma è una goduria infinita con il caldo di milano in sto periodo...

voi che ne pensate della storia clooney-canalis? ahahahh...
ciao ragazzi..un abbraccio...
Alex
3351335777

davide21

  • Visitatore
Re: Shampoo alla menta.
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2009, 15:33:45 Ven »
ciao.
aggiungi anche il massaggio che ai ricevuto ,ma non so tutto è possibile,
ok ciao.

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Shampoo alla menta.
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2009, 17:07:40 Ven »
Forse bagnandoti la testa hai abbassato la temperatura corporea a volte bagnarsi polsi e collo ha dei benefici.sicuro che l'aria condizionata non abbia cotribuito a scatenare il dolore per me è micidiale non sopporto neanche le pale.CMQ in commercio ci sono anche acque rifrescanti pure loro alla menta li trovi in profumeria.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

romina

  • Visitatore
Re: Shampoo alla menta.
« Risposta #3 il: Agosto 07, 2009, 17:25:16 Ven »
la menta ti ha aperto le narici e permesso di respirare meglio..

quando stai male, prova a mettere sulle narici un po di Vicks o mangiare le caramelle alla menta forte, vedrai che troverai giovimento.

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: Shampoo alla menta.
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2009, 19:28:30 Ven »
Questa è da provare ... ;D...però ho i capelli lunghi sai che pizza ogni volta!!! Uff... :D

Jo...l'aria condizionata a te,  scatena  l'emicrania ?A me capita spesso !!!  :-\

Ciauu

Clooney-Canalis.... :D :D :D
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Skianta

  • Visitatore
Re: Shampoo alla menta.
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2009, 22:13:56 Ven »
Chi lo sa ? Dovresti provare più volte e vedere se funziona sempre per capire se è stata una coincidenza o se c'è stato un suo effetto.

Comunque se trovi quello shampo fammi sapere che me lo compero anche io; è da tempo che lo cerco e non lo trovo per cui uso la lozione antiforfora che da la stessa sensazione freschissima in testa

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Shampoo alla menta.
« Risposta #6 il: Agosto 07, 2009, 22:23:40 Ven »
anche a me l'aria condizionata in grappolo da molta noia, lo shampoo alla menta non l'ho mai provato ma lo terrò presente per il prossimo grappolo.

casper ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Shampoo alla menta.
« Risposta #7 il: Agosto 07, 2009, 23:02:21 Ven »
BENE come sempre in voi ho trovato dei veri compagni,dicevano che sono troppo "Piaga"io se capite cosa intendo.l'aria condizionata di un supermercato una volta ha scatenato un mal di testa così improvviso che non ho detto neanche amen.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Shampoo alla menta.
« Risposta #8 il: Agosto 08, 2009, 03:05:42 Sab »
Per me l'aria condizionata non è un problema, il freddo, anche artificioso mi giova.
Grazie Pippo per lo spunto sulla menta, devo assolutamente provarlo. :o

Intanto se l'hai preso tienici aggiornati su come va. ;)


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

romina

  • Visitatore
Re: Shampoo alla menta.
« Risposta #9 il: Agosto 08, 2009, 13:31:55 Sab »
in grappolo, ho spesso degli attacchi quando sto in aeroporto. Ho imparato che usando  un foulard... non mi vengono.. perlomeno negli aeroporti.

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Shampoo alla menta.
« Risposta #10 il: Agosto 08, 2009, 18:20:42 Sab »
Io un cappello.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline pippopupazzi

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
Re: Shampoo alla menta.
« Risposta #11 il: Agosto 08, 2009, 21:30:13 Sab »
ancora non l'ho preso ma sono tentato... visto che sto capendo che anche a me il freddo pare giovare.. anche se artificiale...

cmq nel caso qualcuno fosse interessato glielo ordino al parrucchiere e me lo fa arrivare e poi lo giro io agli interessati...
anche se magari non serve a una mazza per la ch... l'effetto è piacevole!! ma spero di più serva...
Alex
3351335777