Nasce il gruppo facebook di O.U.C.H.Italia !!!
Piccola Zaira, ce lo siamo detto anche ieri sera.......le parole non servono neanche piu'.So perfettamente che in questo momento di tormenti e dolore e' molto, ma molto difficile trovare pace e serenita', ma non chiudere mai il tuo cuore che e' enorme nonostante tutto.Sai che potrai sempre contare su di noi....personalmente,te lo ripeto, puoi chiamarmi anche alle 4 di notte se ti puo' essere d'aiuto, ma non chiudere MAI il tuo cuore alla speranza ed alla vita.........MAI.TI VOGLIO BENE
Sei la nostra donna forte e coraggiosa che nonostante tutto riuscirà a rialzare la testa con coraggio e affrontare tutto.Non voglio apparire banale con le mie parole...  :-/però credo tanto in te.
Quando non trova pace, il Guerriero, si isola dal mondo.Accende un fuoco e medita.Canta le nenie piú tristi.Si lascia sprofondare nell piú tetra disperazione, consapevolmente.Poi, impasta con la terra i suoi colori di battaglia, si dipinge il volto e le mani, si arrampica sul picco piú alto e grida al mondo "Questo sono io !!!"Forse non trova la pace, ma sicuramente trova il Coraggio di tornare nel mondo e Lottare ! Ti voglio bene Zazi.
Sarà banale, ma quando io sto male penso ad una cosa sola, che nella mia "sforuna" sono fortunato perchè ho accanto delle persone che mi amano ed hanno a loro volta bisogno del mio amore.
Sten.. anche i sani hanno provato il dolore.. anche le loro anime possono essere luoghi dove affondare le mani e raccogliere amore...