Autore Topic: ch da transfer....  (Letto 1687 volte)

davide21

  • Visitatore
ch da transfer....
« il: Giugno 22, 2009, 16:03:27 Lun »
ciao.
ch da transfer tanto per capire.
negli 'anni trascorsi e in corso io mi trovo saltuariamente ,cosa che non capisco e che voglio capire:in questi casi di avere degli attacchi saltuari da sei mesi in sei mesi che ho monitorato ,lontano dalla presenza di katiuscia ,vado a spiegare:improvviso dolore sulla parte superiore della tempia lato destro ,anteprima cocciola dal naso,ma dicevo sarà il climatizatore del negozio,senzazione di un'esplosione tipo sasso nell'acqa e con il sentire tipo spilli di chiaccio, ad onde per poi rientrare al centro durata di un minuto ,da piegarmi ,e sudorozione durante e dopo,e poi tutto finisce,monitorizo (primavera )sei mesi dopo di nuovo mà dalla parte sinistra ,uguale, poi dopo 4 mesi ,e dopo due mesi fino ad un mese dopo,.e poi tutto tace. per un bel po fino all'ultima primavera e dopo il ultimo ricovero di katiuscia ,dai suoi parenti in maggio scorso
preciso che poi quando sono con katiuscia e mi chiede durante l'attaco di mettergli le mani sulla testa e fargli la pressione dice che le giova e io lo faccio è successo che dai suoi parenti ha avuto sempre piu volte al giorno il male ,una sera dopo circa dieci minuti che gli facevo la pressione non continua ma alternata mi venne un colpo sulla destra da da panico staccandomi di scatto e mettermi sulla poltrona ,sudorazione,mà la durata è stata piu di un minuto e mezzo pi o meno,l'intensità era piu forte quindi ho smesso .

davide21

  • Visitatore
Re: ch da transfer....
« Risposta #1 il: Giugno 22, 2009, 16:16:18 Lun »
 scusate ,continuo........
dopo di che ,venuti qui a udine ,una sere lei aveva un attacco di quelli forti forti e mi chiese di mettergli le mani ,io lo feci per dieci minuti ,e gli giovava , poi in un momento di sua calma io ,andai sul balconcino ,dicendo mi fumo una si9garetta, manco mi metto la mano in tasca ,e mi tira un colpo cosi forte che mai abbia provato che mi ha messo in ginocchio e senza respiro è durato piu di due minuti ero con le lacrime , poi finisce per ritornare in pochi secondi uguale , con una durata di pochi secondi, mi trascinai sulla poltrona vicino a kati sudato ,kati prese panico ,io pure e gli ho detto cavolo che botta ma cosi non ti posso aiutare ,e lei in lacrime mi dice e no cosi non voglio che fai mi prendi il mio male? no no non fai piu .
dopo quel giorno è finito tutto non gli faccio le pressioni e non mi è piu venuto nulla .
ora mi chiedo è per quello che ho fatto sempre verso kati con le pressioni o mi sta succedendo qualcosa'? gli ho spiegato cosa sento e lei mi dice è quello che ho io,mà io non so forse sono solo dei casi cosi perche gli faccio le pressioni, sarà mica reale i transfer c'è chi mi ha detto che sono io che me lo immagino frutto della mia attenzione su di lei ,immaginazione mà non so quelle botte , voglio capirci meglio.
grazie e scusatemi dei miei poemi
ciao a tutti.

Offline mao

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 15
Re: ch da transfer....
« Risposta #2 il: Giugno 22, 2009, 16:32:48 Lun »
ciao, ho dato un'occhiata a questi 2 post e secondo me sei solo uno che potrebbe essere pranoterapeuta e non lo sa...la prossima volta che la tocchi x diminuirle il dolore subito dopo lavati le mani..mi pare che funzioni cosi' ...prova ad informarti che io vado x sentito dire...ciao

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ch da transfer....
« Risposta #3 il: Giugno 22, 2009, 17:10:40 Lun »
puo succedere a chi esercita anche involontoriamente un potere pranoterapeuta ( tutti in teoria saremmo in grado di esserlo, chi la pratica studia anche la tecnica ma il discorso è lungo).
Non so bene se sia sufficente lavarsi le mani in questi casi, certo che se con l'imposizione delle mani riesci ad allieviare dolore, questo dolore che prendi devi imparare a non assorbire ma liberartene.
Azzardo che potrebbe anche trattarsi di suggestine ma anche qui il discorso e lunghetto.

casper ;)

davide21

  • Visitatore
Re: ch da transfer....
« Risposta #4 il: Giugno 22, 2009, 18:31:01 Lun »
ciao.
ciao casper
provero a lavarmi le mani piu volte con acqa forse piu fredda,non so spero funzioni.
 non so è che quando lo faccio io mi concentro fortemente sul suo dolore
 seguendo con le mani la pulsazione e cercando di anticipare con  la pressione prima che si gonfi qundi mi sforzo con le mani e con la mente,e poi arrivano le botte e che botte! katiuscia mi dice di non fare perche non vuole che mi venga male, quindi io per un po non faccio ,mà poi sono li di nuovo,e dico be fin che tengo.ma non so . a volte penso che mi stia arrivando pure a mè per tutto l'assorbimento negli'anni, bo non so poi per sdrammattizare dico si ci mancherebbe cosi poi quando fa il ricovero chiediamo la stanza matrimoniale.... va bè aspetto la prossima botta! azzzz... spero piccola piccola iii si si sarà piccolo piccola
ciiaao graziee

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: ch da transfer....
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2009, 10:10:19 Lun »
Interessante... è la prima volta che leggo qualcosa del genere...

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

davide21

  • Visitatore
Re: ch da transfer....
« Risposta #6 il: Giugno 29, 2009, 17:01:30 Lun »
ciao
ciao lucius
eppure è cosi  l'ultima volta mi ha piegato in due per pochissimo tempo come ho scitto sopra e ne ho paura e non saprei cosa fare se mi ricapita è dura molto di piu, io per il dolore nega con i denti prendevo il CO efferalgan compresse (con codeina) ma non so cosa potrebbe farmi in quel caso.
ciao e grazie.