Autore Topic: UN BRUTTO SABATO SERA...  (Letto 2470 volte)

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
Re: UN BRUTTO SABATO SERA...
« Risposta #15 il: Febbraio 09, 2009, 19:05:41 Lun »
Se gli capitasse un bel tostone a Kip 10 vai tranquillo che la birra non la vorrebbero vedere nemmeno dipinta e non spaccherebbero i marroni più a nessuno. Comunque hai fatto bene a non cedere alle provocazioni, gli ubriachi non sono lucidi e non meritano attenzioni, nemmeno quelle violente. Comunque vai tranquillo, suona il tuo Rock e non fermarti mai, ciao fratello grappolato e Metallaro.  :D
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #16 il: Febbraio 09, 2009, 23:30:23 Lun »
BRAVISSIMO, cucciolotto, hai dimostrato di avere SALE IN ZUCCA.
Complimenti  :-*
Barbara
Nikita

Offline babette

• Utente junior
  • **
« Risposta #17 il: Febbraio 10, 2009, 14:02:02 Mar »
ciao Gabry...bravo, tu hai agito  benissimo, purtroppo la mamma degli ignoranti è sempre incinta.

casper ;)

grande casper!! questa me la segno ;D
gabry purtroppo di tipi del genere in giro ce ne sono tanti..ma l'importante è proprio, come hai fatto tu, darsi un pizzicotto sulla pancia e nn lasciarsi prendre dall'impulso e affidarsi al buon senso..bravo gabry!questa si chiama essere maturi ed intelligenti  ;)

Offline blualex

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • la situazione dei miei capelli non è buona
« Risposta #18 il: Febbraio 11, 2009, 21:53:26 Mer »
Bella mossa Gabry. Anch'io per natura sono tutto meno che un attaccabrighe, quindi probabilmente avrei reagito esattamente come te. Magari avrei pure fatto una telefonata al 112 per metterli in guardia all'uscita dal locale nel caso avessero avuto intenzioni di guidare in quelle condizioni  ;D
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

evi

• Visitatore
« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2009, 09:28:29 Gio »
Hai dimostrato autocontrollo ed intelligenza...qualità che fanno di te "un vero uomo".
Che tu fossi una persona MOLTO in gamba io lo sapevo già, però  ;)

:-* Evi